Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

avevo già fatto questa domanda:

Ciao a tutti, come da oggetto volevo sapere da voi, se è possibile cambiare squadra a fine stagione.

A me con LPR (vinto giro-mondiale-lombardia e altra classiche di agosto più altre corse e promosso in pro tour) non mi è arrivata nessuna chiamata...

POSSIBILE?

Altre esperienze?

Grazie

Varenne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al Doun under è molto facile vincere, poi se ha 76 a gennaio è già informissima confronto agli altri...

Io con la Rabobank ho giocato il tour down under e il mallorca, con freire ho vinte tutte le tappe tranne una in cui sono arrivato 3° :mrgreen::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il metodo è uguale devi andare in pcm09 la directory del gioco, (programmi/cyanide/pcm09), poi apri domelights e con il blocco note apri dl_average! dove dice italian al posto dello 0 metti 1 salvi. Prova cosi anche se non so se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere dove trovo i database modificati con i nomi reali grazie

Allora puoi istallare il pack cym.it oppure puoi scaricare il Realname v1.2 di pcmbenelux

La differenza sta nel fatto ke il pack cambia di molto il gioco aggiunge nuove squadre nuovi materiali, il realname si limita a cambiare i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema: sono arrivato nei primi giorni di luglio e appena faccio avanti ( ho provato anche fare simulazione totale) il gioco mi crasha, in pratica non posso piu' continuare la stagione. Premetto che ho l'ultima patch e il pcm daily, qualcun'altro ha riscontrato questo problema e sa la possibile soluzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema: sono arrivato nei primi giorni di luglio e appena faccio avanti ( ho provato anche fare simulazione totale) il gioco mi crasha, in pratica non posso piu' continuare la stagione. Premetto che ho l'ultima patch e il pcm daily, qualcun'altro ha riscontrato questo problema e sa la possibile soluzione ?

Da quanto ho sentito il problema non è solo tuo, ma non so come risolverlo. secondo me devi disistallare il pack

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda io sto facendo la carriera le prima vincevo sempre i grandi giri ma i risultati erano sempre inferiori delle ambizioni dello sponsor così ne ho fatta un altra su una 20ina di gare ne ho vinte 12 e mi da sempre un rapporto mediocre xk???

Poche corse credo, l'hanno scorso con la Livestrong ho vinto un sacco di gare ho raggiunto tutti gli obbiettivi dello sponsor ma la mia posizione era molto in bilico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto il forum, come dicevo in altri post sono nuovo del mondo di CM e avrei bisogno di alcuni consigli ( forse stupidi ) sul gioco, da voi più esperti....

1) Quando sono in gruppo durante la gara, i miei stanno sempre a fondo gruppo e mai davanti... come faccio a fargli stare nelle prime10/15 posizioni? Attualmente ad esempio con il leader del team, faccio "finta" di chiedergli di tirare, lui mi si porta davanti e arrivato lì, gli dico mantieniti in gruppo....

2) Quando vado in fuga, una volta spinto l' ordine della fuga, devo sempre mantenerlo valido fino a quuando non si esaurisce la barra rossa o devo fermarlo prima? Se lo fermo prima, come e cosa ordino per fargli andare avanti?

3) come cacchio si fanno gli sprint all' arrivo?

4) e l cronometro? sia individuali e quelle a squadre?

So che sono domande un pò stupide, ma sono un novizio.... grazie a chi volesse aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo alla prima.

Il metodo che tu usi nn è sbagliato, solo ke è un po faticoso. Ti consigliere di usa il cursore di sforzo(pallino), il tuo corridore salirà più facilmente, solo che devi stare molto attendo quando lo usi, infatti devi regolarlo in base alla velocità del gruppo. Se devi risalire il gruppo ad inizio gara fallo quando non ci sono salite e quando il gruppo va molto piano.

Riguardo alla seconda

Tu una volta aver attaccato o contrattaccato (ti consiglio sempre la seconda risparmierai più energie) puoi in qualunque momento interrompere l'azione premendo o cursore di sforzo o mantieni posizione o tira, se tu vuoi però prendere parte alla fuga allora ti consiglio di continuare ad attaccare fino a quando gli altri si siedono e poi li incominci a tirare o mantieni posizione se non vuoi dare una mano, ovviamente però se farai nell'ultimo modo i compagni di avventura si irriteranno ed incominceranno ad attaccare e la fuga si sfascerà.

Ora la Terza

Ci sono tanti modi di fare lo sprint, quello più usato è quello del treno essendo il più prolifico. Partiamo da quello normale così ti sarà più facile comprendere il treno che molte volte è difficile da fare. Io avendo un velocista, arrivato ai -12, lo metto alla ruota di una ruota veloce davanti a me con il tasto FRECCIA S ( seguire ) così quando quel ciclista sprinterà io lo seguirò. Il procedimento funziona cosi anche per il Treno. Metto uno in fila all'altro 4 uomini, ovviamente il 2 seguirà il primo e cosi di seguito, il primo uomo è quello che deve tirare e quindi deve avere una pianura molto elevata arrivati ai meno 10 lo metto con il pallino a 99% cosi incomincerai ad avanzate quando questo avrà esaurito le energie passo al secondo, anche esso deve essere bravo in pianura, lo stesso procedimento pallino 99%, questo dovrà portare i due ciclisti rimasti ai -3 e li partirà l'ultimo uomo, il pesce pilota, ovviamente costui deve essere un discreto velocista in modo da far acquisire velocità al capitano che cosi non si troverà al vento troppo presto, una volta esaurita l'azione dell'ultimo uomo spesso ai -1,5 lo sprinter potrà disputare la volata. Ovviamente però questa è una spiegazione molto generica perchè ogni volata ha una storia a se dipende molto anche dalla stanchezza dei corridori che ne prendono parte.

Alla quarta ti rispondo solo

Accelera nei tratti di salita, e se è piatta mantieni il ritmo più costante possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto....sto cercando il manuale di istruzioni in italiano perchè ho scaricato il gioco e il manuale è solo in inglese e francese..... poi vorrei chiedervi se mi spiegate come funzionano quest'anno i rifornimenti....... nn ci capisco un tubo con le borraccie e anche se qualcuno mi sa dire se è meglio secondo voi usare sempre il pallino o se serve solo in salita e quando si è soli in fuga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto....sto cercando il manuale di istruzioni in italiano perchè ho scaricato il gioco e il manuale è solo in inglese e francese..... poi vorrei chiedervi se mi spiegate come funzionano quest'anno i rifornimenti....... nn ci capisco un tubo con le borraccie e anche se qualcuno mi sa dire se è meglio secondo voi usare sempre il pallino o se serve solo in salita e quando si è soli in fuga.....

è illegale il passare il manuale in Italiano, credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...