Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rispondendo a Cunego con l'editor del gioco si può fare.. e volendo puoi mettere anche 19PT anzichè 18 solo che se non sbaglio dovresti correre le gare in 7 e non in 8 (almeno così mi successe a un TDU fatto con 19pt e 4 inviti)

Quindi in teoria,se io tolgo ad esempio la Cofidis dal Pro Tour e inizio una carriera con una squadra personalizzata,quella squadra va diretta in Pro Tour ? Giusto?

Scusate la ia cocciutaggine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo

Ho acquistato il gioco on line direttamente dal sito, mi hanno mandato il manuale in inglese, che ovviamente non ho voglia di spulciare...

Domanda, ma è sempre possibile cambiare squadra a fine stagione?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo

Ho acquistato il gioco on line direttamente dal sito, mi hanno mandato il manuale in inglese, che ovviamente non ho voglia di spulciare...

Domanda, ma è sempre possibile cambiare squadra a fine stagione?

Grazie a tutti

io col 2009 devo ancora finire una stagione me col 2008 alcune squadre ti chiedevano se volevi andare con loro, verso fine stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in teoria,se io tolgo ad esempio la Cofidis dal Pro Tour e inizio una carriera con una squadra personalizzata,quella squadra va diretta in Pro Tour ? Giusto?

Scusate la ia cocciutaggine :mrgreen:

La squadra personalizzata devi metterla, attraverso l'editor, nel circuito pt (e magari puoi anzichè cancellare la Cofidis spostarla nel Continental)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedervi se durante una carriera con una squadra proffessional o continental è possibile salire in protour.

Un'altra domanda era, con un squdra non protuor in carriera, ti accettano tutte o quasi le proposte per corse pt?

Perchè fn'ora mi hanno sempre accettato tutte quelle che ho chiesto...:S

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avreui un pò di richieste...

come è possibile che un corridore con 67 in sprint e 76 in accelerazione sulle volate in salita le prende da tutti???

io uso il pack di PCMDaily, e alla Liegi nessun corridore della mia squadra (Barloworld modificata) è cresciuto in una caratteristica, come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avreui un pò di richieste...

come è possibile che un corridore con 67 in sprint e 76 in accelerazione sulle volate in salita le prende da tutti???

io uso il pack di PCMDaily, e alla Liegi nessun corridore della mia squadra (Barloworld modificata) è cresciuto in una caratteristica, come è possibile?

allenatori scarsi, o scarso rendimento di efficacia e/o basso livello di crescita scelto (valori da 0 a 1).

Inoltre la Barloworld ha giovani promettenti?

PS: per il fatto in salita, quanto ha in salita?

cmq arriverà con i battiti alti e quindi non riesci a fare la volata

Link al commento
Condividi su altri siti

allenatori scarsi, o scarso rendimento di efficacia e/o basso livello di crescita scelto (valori da 0 a 1).

Inoltre la Barloworld ha giovani promettenti?

PS: per il fatto in salita, quanto ha in salita?

cmq arriverà con i battiti alti e quindi non riesci a fare la volata

78 in montagna e 80 in collina... comunque ho guardato e solo Nibali è arrivato a 81 in montagna...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei raccontarvi di una tappa alla Tirreno-Adriatico con la mia Ascana (squadra personalizzata). Dopo la crono di Macerata, in cui ho piazzato 1° Grabsch, 2° Pinotti e 3° Gasparotto, con Pate 5°, vado ad affrontare la penultima tappa, la più dura con il Sassotetto. Nel frattempo Gasparatto indossa la maglia di Leader con 40" di vantaggio su Cunego. Io ero certo di riuscire a tenere, ma aimè arrivo al traguardo con 5' di ritardo dai migliori, con la barra verde scarica completamente già ai -20. Da premettere che la forma di Enrico era 98 pt... Gioco con il database originale.. Come mai secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...