Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Barretta energetica (Gel)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi: a cosa serve la barretta energetica (gel)? Dalla parola sembra che ti dia più potenza, oppure ti faccia riprendere più velocemente da uno sforzo, in realtà non ho riscontrato nulla di tutto ciò.. voi che dite?

Già che ci sono faccio un'altra domanda, per caso sapete se con in nuovo PCM 2010 il tempo è ancora 1:10? credo che se un giorno dovessero fare 1:1, potrei ammalarmi seriamente di questo gioco.

Ciao e grazie in anticipo,

Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

In ladder nessuno lo usa mai il gel energetico, serve a poco, anzi a volte ostacola.

Come possa ostacolare me lo devi proprio spiegare :unsure:

serve a nulla :lol::wink:

Provate a mettere 2 ciclisti con valori identici affiancati FERMI.

A uno sparategli un gel energetico all'altro no. Quando il gel entra "in circolo" fateli scattare.

Quello senza gel finisce la barra rossa quando quello "dopato" :lol: ne ha ancora 1/4.

Il gel equivale a un lampeggio verde.

Se poi vi capita nel finale di una salita (dove solitamente si fa lo scatto decisivo) un lampeggio verde e il gel in circolo contamporaneamente...

Potete scattare ai 5 km con cunego e staccare contador :mrgreen: . Altro che cera :24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come possa ostacolare me lo devi proprio spiegare :unsure:

Provate a mettere 2 ciclisti con valori identici affiancati FERMI.

A uno sparategli un gel energetico all'altro no. Quando il gel entra "in circolo" fateli scattare.

Quello senza gel finisce la barra rossa quando quello "dopato" :lol: ne ha ancora 1/4.

Il gel equivale a un lampeggio verde.

Se poi vi capita nel finale di una salita (dove solitamente si fa lo scatto decisivo) un lampeggio verde e il gel in circolo contamporaneamente...

Potete scattare ai 5 km con cunego e staccare contador :mrgreen: . Altro che cera :24::24::24:

questo sarebbe un bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite gibo (un uomo un mito)
in realtà ho sempre fatto così, ma non ho mai riscontrato grandi differenze.. diciamo che è una sottilezza.. Voi riuscite a trovare nuovi talenti? Io faccio una grande fatica.

Ciao

basta cercare per molto tempo e poi scegli il migliore se vai nei paesi giusti ne trovi!!!

in belgio ho trovato uno di 19 anni che in montagna aveva 65 dopo 3 anni ha 79 una crescita incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...