Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Esiste?


Messaggi raccomandati

Per chi come me considera Cym06 il migliore,e che pensa che andare a prendere le borracce sia una c*****a ridicola e vorrebbe continuare a giocare al migliore cym della storia!!

Esiste un pack che aggiorna alla stagione 2010?mi pare che fino alla 2009 si fosse arrivati no?

Grazie a chiunque mi risponderà.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi come me considera Cym06 il migliore,e che pensa che andare a prendere le borracce sia una c*****a ridicola e vorrebbe continuare a giocare al migliore cym della storia!!

Esiste un pack che aggiorna alla stagione 2010?mi pare che fino alla 2009 si fosse arrivati no?

Grazie a chiunque mi risponderà.ciao

il nostro El Diablo ha preparato una serie di magnifici DB per cym 06 :smilie_daumenpos: ... ma non so se ce ne siamo del 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusivamente del 2010 non ce ne sono... il Diablo ha fatto 3 database partendo da 50 squadre "fisse", alcune del 2010, la maggior parte del periodo '90-2000 (Once, Us Postal, Telekom, Fassa, Saeco), più Renault e Z degli anni 80. In uno dei database i corridori più forti sono nelle squadre del 2010 e di fine anni 2000, nel secondo sono privilegiate le squadre "old", nel terzo, denominato "Galacticos" tutti i corridori sono nelle squadre che li hanno resi famosi (se non ho capito male... se mai correggetemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusivamente del 2010 non ce ne sono... il Diablo ha fatto 3 database partendo da 50 squadre "fisse", alcune del 2010, la maggior parte del periodo '90-2000 (Once, Us Postal, Telekom, Fassa, Saeco), più Renault e Z degli anni 80. In uno dei database i corridori più forti sono nelle squadre del 2010 e di fine anni 2000, nel secondo sono privilegiate le squadre "old", nel terzo, denominato "Galacticos" tutti i corridori sono nelle squadre che li hanno resi famosi (se non ho capito male... se mai correggetemi)

quasi perfetto :smilie_daumenpos:

più precisamente...le squadre sono sempre quelle ed i rooster pure.

cambia la disposizione tra i top team e la divisione continental

il Diablo Full Team GALACTICOS avrà tutte le squadre più forti nei top team a prescindere dal periodo di esistenza, quindi, ad esempio, renault ed astana, che invece si troveranno a turno tra i continnetal...astana nel DB HISTORY che priviligerà le squadre storiche e renault nel DB MILLENNIUM, che avrà tra i top team le squadre più recenti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...