Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack PCMPlanet 2010 v3 Dispo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve, una domanda, ho reistallato il gioco e poi ho istallato il pack planet v2, ma nella carriera (solo li) mi si blocca tutto dopo il campinato nazionale australiano a cronometro.

Ho provato più volte ma non capisco dove ho sbagliato, se qualcuno può chiarirmi le idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, una domanda, ho reistallato il gioco e poi ho istallato il pack planet v2, ma nella carriera (solo li) mi si blocca tutto dopo il campinato nazionale australiano a cronometro.

Ho provato più volte ma non capisco dove ho sbagliato, se qualcuno può chiarirmi le idee...

prova a riestrarre il pack manualmente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

salve ragazzi , ho provato a installare il pack ma anche a me una volta cha avvio la carriera appena arrivo ai campionati australiani mi crasha e mi torna al desktop. ho già provato a disistallare e ristallare tutto già due volte e tutte le volte che ci provo mi crasha ugualmente . non so come fare . aiuto! :banghead:

un altra cosa , ma è normale che la carriera mi inizia dal 1970??

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
salve ragazzi , ho provato a installare il pack ma anche a me una volta cha avvio la carriera appena arrivo ai campionati australiani mi crasha e mi torna al desktop. ho già provato a disistallare e ristallare tutto già due volte e tutte le volte che ci provo mi crasha ugualmente . non so come fare . aiuto! :banghead:

un altra cosa , ma è normale che la carriera mi inizia dal 1970??

grazie in anticipo.

devi inserire il file Local.cdb nella cartella Documenti/PCM2009 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao campione regionale , ma inseredno il file local come dici te risolvo il problema del crash o quello del 1970 della data di inizio carriera???

grazie

tutti e due, segui bene le istruzioni al primo post e non avrai problemi :wink:

comunque è una soddisfazione nostra (mia e di campione :lol: ), dirvi che a tutt'oggi il pack è stato scaricato da 3700 utenti tra statistiche nostre e quelle del daily :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi il mod è bellissimo e vi ringrazio per il grande lavoro che fate! Io ho installato il mod e sono arrivato a giocarci sino al tour de l'ain che si tiene ad agosto. Quando simulo la seconda tappa va in crash sul desktop senza motivo. Mi poetet dare una mano, sono bloccato e non so come andare avanti! Grazie mille, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...