Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scegliete la squadra per il test del GIRO?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vedere Indurain 4° e Armstrong 10° in una gara del genere è quantomeno singolare, non saprei decidere tra le 20 squadre qual è la più debole come organico portato al Giro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ho detto è una crono atipica.... ce ne sono altre 2, la prima nelle marche, leggermente ondulata e la seconda in engadina, seppure tra le montagne, completamente piatta.....là, credo, emergeranno i veri valori a cronometro e difficimente cunego e pantani saranno davanti ad armstrong. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda frazione ha un finale a sorpresa......ed un esito inatteso...infatti un superstite della fuga fiume regge al ritorno del gruppo, che troppo tardivamente ha reagito ai quasi 15 minuti di vantaggio degli attaccanti......e savoldelli perde la maglia per 1 secondo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per i soliti problemi di Vista, non mi si è visualizzata la schermata con la classifica...ma a parte l'inserimento del vincitore, tutto il resto è rimasto immutato.....

il solo big arrivato in ritardo, credo per una caduta o una foratura che spero vivamente non pregiudichino il suo rendimento nei tapponi di montagna, è il terzo capitano della rabobank michael rasmussen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...