Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

////Topic IMPRESE\\\\


Messaggi raccomandati

La mia vittoria più bella è la classifica a punti del Tour. Avevo Boonen, che però aveva 58 p. di forma perché gli avevo fatto raggiungere il massimo della forma per le classiche del nord. Alla fine vinsi tre tappe e la maglia verde con 5 punti di vantaggio su Freire (che tra l'altro mi pare avesse valori maggiori in volata e accelerazione rispetto al belga). A fine stagione con lui vinsi la classifica Continental, Superprestige e del numero di vittorie (27) e le vinsi anche come squadra (nell'ultima classifica 45 vittorie). Mi promossero in Cya Top Tour, ma andai in bancarotta  :cry2:  :cry2: perché avevo esagerato con l'ingaggio dei ciclisti. Era la mia prima carriera con una squadra personalizzata.

P.S.: non scrivo il nome della squadra perché so che tutto il forum si metterebbe a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè, non è poi così ridicolo dai...

Non sai per quanti giorni ha riso mia sorella...

 

 

 

 

Comunque ti consiglio di non fare tutti quei post ravvicinati, soprattutto per un unico messaggio, è flood :wink: . Mettici tanti Invio per lasciare lo spazio in mezzo :wink: .

Ok, grazie per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...