Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

////Topic IMPRESE\\\\


Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è una mia carriera con la lampre adesso sto alla terza stagione e c'ho una squadra tremenda per le classiche... CUNEGO - A.SCHLECK - GILBERT 8)

cunego che in un anno vince due corse???un'impresa...

nella seconda stagione con cunego ho vinto georgia tour, romandia, giro, campionato italiano, lombardia e qualche trofeo minore!!

vittorie.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che squadretta marco :lol:

sono un po' fuori bilancio però... perdo tipo 200.000€ al mese :stelle:

però in due stagioni ho guadagnato più di 3 milioni quindi per un anno me li posso permettere! :mrgreen:

tornando in tema "topic imprese"... sempre nella carriera con la lampre nella prima stagione con ballan vinsi tutte e tre le classiche del nord, liegi-bastogne-liegi e amstel gold race... nella freccia vallone invece arrivai secondo dietro a nocentini perché mi piantai sul muro finale :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo , in modalità carriera a livello normale ho gia vinto la Tirreno con Nibali e il Giro con Basso...e la stagione continua...

...data la mia età mi posso ritenere soddisfatto...

2566z2b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io con cancellara ho vinto (a livello normale):sanremo,roubaix,fiandre,lombardia,tirreno,l'eneco,il polonia e il mondiale a crono.

Al lombardia era in fuga con 1'30" è scivolato all'ultima curva da solo :biggrin: per fortuna si è rialzato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cronometro del mondiale 2010, giocata in 3D: trionfa Cesar Veloso della Xacobeo, davanti a Tiago Machado e Marcus Burghardt :shock: ! Va bene, erano in forma, ma come batti 83 come Larsson e Wiggins con 77 o 76 ?? (L'impresa non è mia, io gestivo l'Italia, con cui ho fatto 4° con Malori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...