Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

////Topic IMPRESE\\\\


Messaggi raccomandati

Mi è succesa una cosa strana

GP COSTA DEGLI ETRUSCHI

Sta arrivando la fuga con 2 uomini:Paolini e Sabatini,tutto ad un tratto nell'ultima curva il mio paolini cade e mentre sabatini lo sta passando,paolini scivola oltre la linea el traguardo vincendo la gara :shock:

se un ciclista taglia il traguado cadendo vale?

Certo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi è piaciuto parecchi anche quando ho vinto la Milano-Sanremo con Boom, al terzo anno di carriera. Avevo anche l'uomo di riserva (Martin), ma Boom è scattato sul Poggio ed è arrivato al traguardo trionfante :woohoo: ... venne ripreso poi 3 metri dopo il traguardo, ma la vittoria era sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso la Tirreno-Adriatico 2009 vinta con Gasparotto con la mia Morellato...grande tenuta di Gaspa in salita a Montelupone e nell'altra tappa in salita oltre alla grande prova a crono,nell'ultima tappa mi trovo a un 1" con Gaspà da Leo Sanchez e vinco la Tirreno-Adriatico grazie ad un traguardo volante :lol: oppure il Tour de France che si decide sul Ventoux con Nibali,Contador e Leipheimer chiusi in 6"...vinco con Nibali sul Ventoux vincendo cosi il Tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso la Tirreno-Adriatico 2009 vinta con Gasparotto con la mia Morellato...grande tenuta di Gaspa in salita a Montelupone e nell'altra tappa in salita oltre alla grande prova a crono,nell'ultima tappa mi trovo a un 1" con Gaspà da Leo Sanchez e vinco la Tirreno-Adriatico grazie ad un traguardo volante :lol:oppure il Tour de France che si decide sul Ventoux con Nibali,Contador e Leipheimer chiusi in 6"...vinco con Nibali sul Ventoux vincendo cosi il Tour

di quella mi ricordo pure i titoli di giornale che avevi fatto e mi ricordo che Levi crollò subito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a PCM07 vinsi la tappa dello zoncolan con Popovich a modalita' estremo...

ricordo ancora gli ultimi 3km...

c'erano in testa Simoni e Di Luca con 45" di vantaggio su di Popovich e Garzelli. Di luca va in crisi e crolla andandno a velocita' dimezzata... Simoni croll anche lui a 300mt dal traguardo...io con Popovich riesco a fare una volata disperata nel finale al 12% battendo Simoni di un niente

Link al commento
Condividi su altri siti

con Cancellara vinco Parigi-Nizza,Sanremo ,Fiandre ,Roubaix, Eneco e Polonia nello stesso anno

mi son dimenticato di dire che ho vinto, lo stesso anno, con Cancellara.....anche Amstel e Freccia....a modalità estremo...

.....se non è impresa questa.......con Cancellara meglio di Merckx....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, al terzo anno di carriera, ho vinto finalmente il Tour de France con soli 11'' secondi su Contador (che ancora rosica :mrgreen:).

Alla penultima tappa di montagna ho solo 1'30'' su Contador: proprio in questa tappa dove dovevo guadagnare in vista della crono, perdo altri 24''.

Ultima tappa di montagna: uno Schleck infuriato, con il +4 di giornata, scatta sulla penultima montagna: non lo rivedranno più e andrà a vincere rifilando 54'' su Contador.

Ultima crono di 53Km, favoritissimo Contador: spero in una buona condizione di giornata, ma arriva un misero -1. Prima dell'ultima salita Contador è maglia gialla, ma il giovane lussemburghese non ci sta e con tutta l'anima riesce a resistere e a mantenere 11 miseri secondi in classifica generale.

:woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, al terzo anno di carriera, ho vinto finalmente il Tour de France con soli 11'' secondi su Contador (che ancora rosica :mrgreen:).

Alla penultima tappa di montagna ho solo 1'30'' su Contador: proprio in questa tappa dove dovevo guadagnare in vista della crono, perdo altri 24''.

Ultima tappa di montagna: uno Schleck infuriato, con il +4 di giornata, scatta sulla penultima montagna: non lo rivedranno più e andrà a vincere rifilando 54'' su Contador.

Ultima crono di 53Km, favoritissimo Contador: spero in una buona condizione di giornata, ma arriva un misero -1. Prima dell'ultima salita Contador è maglia gialla, ma il giovane lussemburghese non ci sta e con tutta l'anima riesce a resistere e a mantenere 11 miseri secondi in classifica generale.

:woohoo:

io lo stavo vincendo al quarto anno con la Saxo mi mancava la tappa dell'Alpe D'Huez ma Andy si piantò letteralmente e persi 2'40"da Contador perdendo il tour di 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...