Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

////Topic IMPRESE\\\\


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Cronometro del mondiale 2010, giocata in 3D: trionfa Cesar Veloso della Xacobeo, davanti a Tiago Machado e Marcus Burghardt :shock: ! Va bene, erano in forma, ma come batti 83 come Larsson e Wiggins con 77 o 76 ?? (L'impresa non è mia, io gestivo l'Italia, con cui ho fatto 4° con Malori)

sempre detto che spagnoli e portoghesi son dopati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cronometro del mondiale 2010, giocata in 3D: trionfa Cesar Veloso della Xacobeo, davanti a Tiago Machado e Marcus Burghardt :shock: ! Va bene, erano in forma, ma come batti 83 come Larsson e Wiggins con 77 o 76 ?? (L'impresa non è mia, io gestivo l'Italia, con cui ho fatto 4° con Malori)

Livello pannolino&ciuccio? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a correre in modalità corsa singola la tappa del giro 2010 con il Mortirolo, usando la Liquigas.

Faccio scattare BAsso sulla prima salita, tanto per vedere se riesce l'impresa... L'impresa non riesce, ma ecco cosa succede:

1zfluo8.jpg

Va bene che non c'era tanta concorrenza, però.... :shock:

Mi accorgo poi che stavo giocando a livello normale e non difficile come sempre :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sa proprio che andava come una moto... :lol:

XD XD

ho finito un giro con cunego...

Grande

Ragazzi proprio oggi :

Vincere al giro di Calabria con SUZUKI goduria! con cycling manager 2009

Vincere 6 tappe su 8 alla Parigi-Nizza con VALVERDE libidine! con cycling manager 2009

Distruggere Cancellara con Luis Leon Sanchez a Crono (44'') NON HA PREZZO! con cycling manager 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

forse oggi ho ottenuto la mia più grande soddisfazione su pcm 2009.....ho vinto il giro di italia con VINCENZO NIBALI regolando a.schleck e contador (4,20 e 5,90 di distacco) nn so come descrivervi l'impresa...fatta di numerosi attacchi in discesa e di forcing anti attacchi da parte di basso e pellizzotti...la tappa più bella la diciottesima...DOPO UN FORCING FENOMENALE DI BASSO,KREUZIGER E SZMYD con una lenta progressione sono riuscito a superare gli attaccanti e a chiudere 3 dietro due fuggitivi(se non sbaglio mazzanti e i anton) seguito ad una 40 di secondi da schleck e da contador.....SONO EMOZIONATISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

forse oggi ho ottenuto la mia più grande soddisfazione su pcm 2009.....ho vinto il giro di italia con VINCENZO NIBALI regolando a.schleck e contador (4,20 e 5,90 di distacco) nn so come descrivervi l'impresa...fatta di numerosi attacchi in discesa e di forcing anti attacchi da parte di basso e pellizzotti...la tappa più bella la diciottesima...DOPO UN FORCING FENOMENALE DI BASSO,KREUZIGER E SZMYD con una lenta progressione sono riuscito a superare gli attaccanti e a chiudere 3 dietro due fuggitivi(se non sbaglio mazzanti e i anton) seguito ad una 40 di secondi da schleck e da contador.....SONO EMOZIONATISSIMO

Grande Firemor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io 3° con Garzelli al giro, prima corsa a livello estremo che feci, battei gente come Sanchez, Menchov e Basso, arrivai a 1 min e 59 da Armstrong, in pratica ho perso il giro per la crono a squadre... :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...