Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

////Topic IMPRESE\\\\


Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Direi semplicemente la mia impresa l'anno scorso, al giro delle fiandre, in multi con Magnus Backstedt, andato in fuga a 86km dall'arrivo e arrivato in solitaria al traguardo. Epico

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto la Gent con Ista al terzo anno: gruppetto di 10 con tutti i migliori (Boonen, Pozzato...), azione da finisseur gli ultimi 5 Km e trionfo in una gara in cui l'anno prima ero solo arrivato 10°. Stesso anno sono arrivato 10° alla Roubaix, sempre con Ista, quando l'anno prima ero arrivato 17° con 15' di ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi semplicemente la mia impresa l'anno scorso, al giro delle fiandre, in multi con Magnus Backstedt, andato in fuga a 86km dall'arrivo e arrivato in solitaria al traguardo. Epico

uguale...ma con pozzato :) solo che mi hanno ripreso 10 metri dopo la linea d'arrivo...goduria doppia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiale di Mendrisio con Cunego, attaccando a 36 dall'arrivo e arrivando con un unghia di vantaggio sui velocisti arrembanti...

Un' altra è stata una clamorosa vittoria alla Liegi del fanta in una delle mie prime presenze online...Scatto sul falsopiano prima dell'erta finale e giungo tutto solo con Rebellin al traguardo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi semplicemente la mia impresa l'anno scorso, al giro delle fiandre, in multi con Magnus Backstedt, andato in fuga a 86km dall'arrivo e arrivato in solitaria al traguardo. Epico

Quella gara lì, è stata epica sì, ma gli avversari non è che ti abbiano tanto infastidito :(. L'unico il (mio :P) Gilbert che si sacrificò quasi da solo arrivando alla fine terzo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Quella gara lì, è stata epica sì, ma gli avversari non è che ti abbiano tanto infastidito :(. L'unico il (mio :P) Gilbert che si sacrificò quasi da solo arrivando alla fine terzo 8)

per forza, nessuno ci credeva in quello scatto. sono stato a 3-4' tutto il tempo, poi quando siete scattati a 30km dall'arrivo, era troppo tardi, non ho ceduto un metro, vincendo alla fine, quasi venendo recuperato perchè era morto backstedt 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM 2004

vinco il giro con cunego,terzo simoni

secondo al tour con Simoni pagando 2'19 a lance

vinco la roubiax con dario pieri attaccando sull'ultimo tratto di pavè

pcm 2006

al toru de france dò 6'30 a vinokourov con ullrich nella tappa di buorg d'osains

tutte a difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è succesa una cosa strana

GP COSTA DEGLI ETRUSCHI

Sta arrivando la fuga con 2 uomini:Paolini e Sabatini,tutto ad un tratto nell'ultima curva il mio paolini cade e mentre sabatini lo sta passando,paolini scivola oltre la linea el traguardo vincendo la gara :shock:

se un ciclista taglia il traguado cadendo vale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...