Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gli anni passano anche per PCM...


Messaggi raccomandati

Volevo aprire questa discussione per raccontare un po' gli errori che mi è capitato di incontrare nella mia carriera attuale con PCM 09, dopo quasi tre stagioni. Questo, nel mio intento, vuole essere un post costruttivo per contribuire a migliorare il gioco per il futuro.

Fino ad ora ho potuto notare che:

- andando avanti con il tempo sempre più spesso il gioco crasha a fine tappa;

- fin dalla seconda stagione, nella schermata di caricamento dove si dovrebbero vedere i corridori del circuito pro-tour che partecipano alla gara, le presenze sono indicate assolutamente a caso e non sono veritiere;

- le classifiche provvisorie che compaiono durante le tappe sono spesso sbagliate (mi è capitato di vedere lo stesso ciclista al prio e al terzo posto della classifica a punti :dubbio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una specie di bug praticamente nelle corse collinari continental io uso Riccò che ha col 78 ma nel caricamento mi dice che i favoriti sono gente con 76-77 in collina e può essere ma Riccò non viene citato neanche ad una stella

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aprire questa discussione per raccontare un po' gli errori che mi è capitato di incontrare nella mia carriera attuale con PCM 09, dopo quasi tre stagioni. Questo, nel mio intento, vuole essere un post costruttivo per contribuire a migliorare il gioco per il futuro.

Fino ad ora ho potuto notare che:

- andando avanti con il tempo sempre più spesso il gioco crasha a fine tappa;

- fin dalla seconda stagione, nella schermata di caricamento dove si dovrebbero vedere i corridori del circuito pro-tour che partecipano alla gara, le presenze sono indicate assolutamente a caso e non sono veritiere;

- le classifiche provvisorie che compaiono durante le tappe sono spesso sbagliate (mi è capitato di vedere lo stesso ciclista al prio e al terzo posto della classifica a punti :dubbio: )

Il punto 2 ed il punto 3 l'ho notato pure io!!

Io ho una specie di bug praticamente nelle corse collinari continental io uso Riccò che ha col 78 ma nel caricamento mi dice che i favoriti sono gente con 76-77 in collina e può essere ma Riccò non viene citato neanche ad una stella

Può dipendere dalla forma credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una specie di bug praticamente nelle corse collinari continental io uso Riccò che ha col 78 ma nel caricamento mi dice che i favoriti sono gente con 76-77 in collina e può essere ma Riccò non viene citato neanche ad una stella

è capitato anche a me....pero' con Contador....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...