Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Atletica Leggera e Podismo


.::Cancellara91::.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 350
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Straneo ha usato la tattica "io vado del mio passo. Se qualcuno va più forte di me che mi venga dietro" (e tante son saltate). La Quaglia zitta zitta con una gara regolare (circa 3'30" di media) è riuscita a mangiare posizioni negli ultimi 10Km.

 

Benedetti l'ho visto correre personalmente. Ha un fisico proprio da 800ista: gambe lunghe e fisico longilineo. Il problema è sapere fino a che punto può arrivare, se riesce ancora a migliorare o se ha già dato tutto.

 

Intanto oggi Nicola Vizzoni raggiunge l'ennesima finale nel lancio del martello in una competizione internazionale di massimo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'è accaduto

Cerca su youtube Amantle Montsho moscow 2013 e trovi il video. In sintesi lei era la favorita numero 1 dei 400 piani e infatti all'uscita dell'ultima curva era davanti a tutte con un discreto gap. Negli ultimi 20m pensando di avere parecchio vantaggio ha rallentato e la britannica che era dietro l'ha passata in classifica grazie ad una regola sul photofinish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...
  • Amministratori

ALT. 

 

Spazzato via uno dei più grandi primati mondiali, Lavillenie fa segnare 6,16! Bubka venti anni fa si fermo a 6,14!

 

E' il record indoor (dove Bubka aveva 6,15), non quello outdoor che resta ancora 6,14.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...