Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcmdaily DB 2010


Messaggi raccomandati

La mano la do più volentieri a quelli esteri che collaborano meglio, noi italiani sembriamo chiusi a parte e gelosi di quello che facciamo :roll:

ah tutte dicerie, guardo nel nel pack 2010 che io ho gestito ho sempre apprezzato chi dava una mano e non ho chiuso la porta in faccia a nessuno, pensa che ho fatto mettere i valori a london :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

-Non capisco se è un problema mio o se è normale;la schermata principale del gioco è completamente grigia!

j0vdvq.jpg

-Per quanto riguarda le modifiche ai valori dei corridori,io consiglio di effettuarle.Ci sono dei valori pazzeschi.Controllate bene e regolatevi in base alle vostre preferenze.

Per ora nessun crash ma ho fatto solo poche partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta invece di lamentarvi date una mano

Giusto

ah tutte dicerie, guardo nel nel pack 2010 che io ho gestito ho sempre apprezzato chi dava una mano e non ho chiuso la porta in faccia a nessuno, pensa che ho fatto mettere i valori a london :lol:

:lol:

Se mi dessi la lista EXCEL magari :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è il team sky....

Io personalmente,lo vedo e per curiosità ci ho pure giocato.

ma va meglio con la versione 1.0.3.3??

Dato che quella è una patch rilasciata da chi ha fatto il gioco,io ho sempre pensato fosse necessaria per evitare i vari bug.Se a te il gioco è sempre andato bene,credo si tratti di "fortuna",per non dire altro. :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che quella è una patch rilasciata da chi ha fatto il gioco,io ho sempre pensato fosse necessaria per evitare i vari bug.Se a te il gioco è sempre andato bene,credo si tratti di "fortuna",per non dire altro. :tongue:

eh si l'ho scaricato ieri ho fatto 2 o 3 corse ma in una non c'era il traguardo...adesso proverò a rifarla se non c'è ancora il bug scarica la nuova..a proposito!dove posso scaricarla???thanks :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se sposto la vostra attenzione su un altra cosa,xò x curiosità vorrei sapere come mai ci sono due database da poter selezionare nel gioco.Ossia il pcmdaily2010 ed il pcmdailytracks.Se si che differenze ci sono tra i due??Io x ora ho giocato solo cn il 2010 e mi trovo davvero bene. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...