Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

originale-porta-toilette.jpg

Emmea90: Allu?

Alludha: non si apre!!!!!

Emmea90: Dai... cipollini sta già intrattenendo il pubblico con le barzellette su Totti... si sta arrivando al deprimente... tira...

Alludha: Ok al mio tre... uno ... due...

(sbrang)

Emmea90: Niente. Non si apre. Sta arrivando Bartoletti però... magari in due...

Bartoletti: Vogliano per favore lorsignori degnarsi di accelerare le operazioni per aprire codesto oggetto che l'Alighieri nell'Inferno descriveva come eterna e dannata in modo tal che io possa effettuar le mie operazioni abituali in fretta onde evitar spiacevoli inconvenienti.

Emmea90: Eh?

Bartoletti: Datevi una mossa che mi scappa!!!

Emmea90: Oddio potrebbe esplodere da un momento all'altro! Io scappo sul palco....

Alludha: Aiutatemi!!!!

(esplosione)

Intanto sul palco...

Cipollini: ... e allora Totti risponde "ma così penserà che abbiamo copiato!"

(fischi)

Zomegnan: Allora vogliamo proseguire con questa cerimonia? Mi hanno pagato per venire qui ma penso che nessuna cifra sia sufficiente a questo scempio. E' tre ore che ho piantato davanti le vostre facce da c...

Cipollini: direttore si contenga non le piace la serata?

Zomegnan: posso risponderti con qualcosa di diverso da "avrei preferito la replica di un monologo di Marzullo?"

Cipollini: No...

Zomegnan: e allora andate avanti che ho fretta... altrimenti mi toccherà ancora una volta lanciare una freccetta sulla cartina a caso per fare gli arrivi di tappa del giro d'Italia... anche se ho visto un cavalcavia interessante qui dietro...

Improvvisamente...

Cunego: Scusate sono in ritardo?

Sgarbozza: VAI DAMIANO!!!!!!

Bubba: Dipende, se consideri che 2g3h4'e56'' è il tuo ritardo medio ad ogni tappa del Giro sei anche in anticipo.

Cunego: Si, in realtà ho appena finito la cronosquadre di Palermo e mi sono precipitato qui, se il direttore me lo consente io mi ritirerei dal giro 2007....

Zomegnan: Damiano sei sicuro di voler fare anche il giro 2010?

Cunego: Pensavo al Tour ma ci sono sempre troppi arrivi in salita per i miei gusti...

(arriva il rumore dell'esplosione)

Cipollini: Cosa è successo....

Bubba: Penso sia Marino...

Emmea90: Temo che per Allludha non ci sia più niente da fare contro un peto ravvicinato di marino...

Alludha: (arriva malconcio) Maledette porte del bagno...! Per fortuna ho trovato un riparo

Addetto: Cipo abbiamo un problema: sono finiti i panini.

Emmea90: e ora cosa diamo da mangiare a Bulbarelli?

Bubba: Ho un'idea... London vieni qui un attimo...

Emmea90: BUBBA!!!!!

Bubba: Ma cosa pensi? Volevo solo mandarlo a comprare altri panini!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alluddha: Ragazzi scusate per l'inconveniente, le serrature cinesi fanno sempre scherzetti. I vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la porta usando la testa di Emmea90, quindi le solite cazzate che spara avranno ora un perché.

***: L'ho sempre detto io che Emmea90 ha subito un trauma infantile

Alluddha: Ma da quand'è che il pubblico esprime giudizi? Emmea90 continua il tuo ottimo lavoro.

(risate tra il pubblico)

Alluddha: Chiudiamo questa pietosa pagina e veniamo adesso alla premiazione della categoria Miglior indovina… :

Mr.Pellizotti (sotto voce a cancellara91): Qui spadroneggio...

Alluddha: Ecco le nomination:

-il ciclista (Andreix89)

-la città (MagliaRossa)

-la salita (CicloPolizzi)

-il film (Wanka84)

-l'arte (Mr.Pellizotti)

-il calciatore (panta92)

-lo sportivo (fischio76)

Alluddha: Cipo che si dice li da te?

Cipollini: Niente qui circolano voci sulla presenza di BRENDA nel teatro si dice sia stata con te un pò di tempo in bagno.

Alluddha: Chi dice queste calunnie? Lo querelo!

Cipollini: Ma non si sa chi ha messo in giro queste voci.

Alluddha: Vediamo se Emmea90 ha qualcosa di meglio da dirci.

Emmea90: Si Alluddha so qui col Milan dominatore del Campionato.

P-Jama: Veramente mi chiamo P-Jama e domino nell Indovina il Ciclista...

Emmea90: Scusate è stata la botta. P-Jama hai qualcosa da dirci?

P-Jama: Che devo dirvi, me ne vado a Dublino!

BubbaDJ: Bene Un coglione in meno.

Alluddha: Bubba... Va bene adesso annunciamo il nome del vincitore...

The Winner is.... Andreix89 e il suo indovina il ciclista

Ecco la classifica finale

-il ciclista (Andreix89) 10

-la città (MagliaRossa) 9

-la salita (CicloPolizzi) 3

-il film (Wanka84) 2

-l'arte (Mr.Pellizotti) 1

-il calciatore (panta92) 1

-lo sportivo (fischio76) 0

Alluddha: Ora io vi lascio, vado a pizzicare chi dice quelle cose su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petacchi: (Bene vediamo di recuperare il gap perso... Vai Felipe vai, tampona Schumi...) Ehm Ops, non pensavo che il microfono fosse aperto... Bene andiam veloci, premieremo ora il miglior utente scrittore, evidentemente gli scrittori li fan premiare tutti a me perchè han capito in direzione che sò l'italiano

Alluddha: Se tu sapresti l'italiano io lo sapessi meglio di te

***: si vede alluddha (risata generale)

Petacchi: Emmea chi è lì con te?

Emmea: Si qui con me c'è Tommy, il nostro moderatore. Tommy cosa ne pensi della cerimonia fin'ora?

Tommy: Penso che stasera c'è il campionato italiano, vediamo di finire in tempo :lol:

Emmea: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Tutti gli spettatori che dovessero preder parte ai campionati possono uscire...

Alluddha: Ho fatto bene a far bloccare le porte di entrata e di uscita :lol:

Petacchi: Andiamo avanti, facciamo salire sul palco il direttore del Giro d'Italia, Angelo Zomegnan. Lui premierà l'utente scrittore. Facciam calare la lista a tendina dei candidati:

BubbaDJ

Karpets

Wanka84

Gigilasegaperenne

namib

Wolfwood

Ecco Zomegnan con la busta del vincitore

Zomegnan: Signori e Signori, è con grande piacere che vi annuncio che il premio miglior utente scrittore, colui che oltre a ricevere la userbar potrà scrivere per la Gazzetta dello SPort è WANKA84. Ecco i voti:

-Wanka84 7

-Gigilasegaperenne 5

-Wolfwood 4

-Karpets 3

-namib 3

-BubbaDJ 0

Wanka sali su.

Wanka: Grazie infinite ma il premio della Gazzetta non lo posso accettare, già gestisco Spaziociclismo.

Zomegnan: Annuncio importante: dal 2011 il Giro non sarà più la corsa rosa ma la corsa arancione, sponsorizzata unicamente da spaziociclismo... A voi per la prossima nomination

**: Eh? Ma è impazzito?? (Sgomento in sala)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa veloce che si sta facendo tardino :D

Cipollini: Buongiorno amici, siamo ormai alla terza, o quarta giornata di premiazioni. Ho perso il conto anche io ormai. Vedo che in platea molti sbadigliano o sono già nelle braccia di Morfeo. Cercherò allora di essere il più rapido possibile. Passiamo subito alla categoria del Miglior Creatore di Maglie. Una delle categorie piùì combattute e dobbiamo dirlo che i nostri shirtmaker sono uno dei nostri punti di forza. Andiamo subito a vedere i candidati:

-alluddha

-campione_regionale

-cancellara91

-francy192

-grillodilivorno

-novitopoli

-Petacchi94

-P-Jama

-Vido

Cipollini: Ricordandovi dei bronzi mentre dormivate conquistati da Pittin e da Zoeggler, faccio entrare il buon valletto MrPellizotti e concedo a lui l'onore di aprire la busta. Vai SimoSimo!

MrPellizotti: Grazie Luca. Allora il vincitore del premio di Miglior Creatore di Maglie è.. alluddha!

Cipollini: Complimenti a Mattia, una delle grandi e più piacevoli rivelazioni di questo forum! Lascio a lui il palco per i doverosi ringraziamenti e per il prossimo premio.

Risultati finali:

-alluddha 8

-Petacchi94 6

-grillodilivorno 3

-P-Jama 3

-campione_regionale 2

-cancellara91 2

-francy192 2

-Vido 0

-novitopoli 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluddha: Vi ringrazio del premio che mi avete attribuito, sinceramente non potevo mai pensare di vincere questo premio contro mostri sacri come Petacchi94 Francy192 e Grillodilivorno.

Pubblico: :ave:

Alluddha: :blush: beh dopo i dovuti ringraziamenti andiamo subito a vedere qual'è la prossima categoria, a dircelo è il nostro caro amico London08

London08: Grazie Alluddha, la prossima categoria è Miglior Avatar, non il film grimpeur1990. Con l'aiuto della grafica andiamo a vedere i candidati:

BubbaDJ

av29.jpg

Emmea 90

cautionthisisspartay.jpg

Gigigs

25zgrrr.jpg

Grillodilivorno

img_36.gif

Alluddha: London08 The Winner is...

London08: Grillodilivorno e il suo sapientone barbuto

Alluddha: Grillodilivorno vince un altro Awards, nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba: “E veniamo alla premiazione della miglior New Entry, il nuovo utente che si è distinto più degli altri in questo 2009”

…..: “Buuuuuuuu”

Bubba: “Ma chi è che sta protestando?!?!”

Alluddha: “Vergogna, non sono stato messo nelle nomination!!”

Bubba: “Ah sei tu :lol: prenditela con Cipo :lol:

Cipollini: “Bubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!”

Bubba: “Dicevamo, staccati dalla lotta si sono piazzati Cedro82, Albe21 e Lucar8 che salutiamo”

- Applausi dalla platea –

Bubba: “Tra Cameo e Fischio, vince il premio…. Fischio!! Il nostro nuovo ma non troppo giovane utente!!”

Cipollini: “Bubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”

Miglior new entry

-fischio76 8

-cameo87 7

-cedro82 3

-albe21 1

-lucar8 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...