Jump to content
Sign in to follow this  
Koasis89

Problema DB editor

Recommended Posts

Ciao ragazzi,vi espongo il mio problema..Volevo modificare alcuni nomi dei ciclisti e ho usato il DB Editore del gioco,il problema è che nel gioco i nomi modificati non compaiono,nonostante carichi il DB dalle opzioni del gioco..

Però se apro il DB Editor e carico il file i nomi mi escono modificati !!!.. :blink:

Come posso fare ??

Mi sembra strano :dubbio: se scegli il database dovrebbero comparire quei nomi

Mi sembra strano :dubbio: se scegli il database dovrebbero comparire quei nomi

Appunto,però non l'ho ancora provato nella modalità carriera..non vorrei che li funziona..

Anche io non riesco a modificare niente con l'editor. Ma bisogna fare apri file cdb poi scegliere il database che si vuole modificare...li si cambia nome squadra o caratteristiche e poi si fa esporta in cdb. sono giusti i passaggi? io faccio cosi ma non succede niente.

Anche io non riesco a modificare niente con l'editor. Ma bisogna fare apri file cdb poi scegliere il database che si vuole modificare...li si cambia nome squadra o caratteristiche e poi si fa esporta in cdb. sono giusti i passaggi? io faccio cosi ma non succede niente.

Si sono giusti... a me non ha mai dato problemi l'editor :dubbio:

questo passaggio è stato quello ke ho fatto io da 4 giorni a oggi dove ho modificato di tutto..allora apri l'editor e fai crea file cdb na cosa simile..ti kiede se lo vuoi sovrapporre e fai ok..poi te lo carica e inizi a modificare cio ke ti pare ma ad ogni corridore, squadra o corsa ke modifichi in basso a destra devi cliccare edita senno nn te le salva..poi alla fine per uscire salvando fai in alto a sinistra apri file cdb e ti si apre e li scegli su quale cdb salvare..poi apri il gioco e prima di cliccare carriera vai su opzioni-database e li clicchi sul nome del database da te personalizzato..x esempio li ti dà subito custom cdb io invece lho rinominato Rossi e ci clicco..e da li faccio indietro torno alla home page e carico carriera ecc xkè da li ti caricherà il database tuo modificato..cioè il mio "Rossi"

io sarò deficente ma la scritta edita in basso non la vedo :) non mi fa ingrandire la pagina e quindi l'ultima pezzo della pagina è tagliato.