Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un veleno letale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 761
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giugno 2010

Il mese comincia al GP Nobili Rubinetterie corsa importante per lo sponsor,per questo si presenta anche Riccò(invitato)il ciclista decide di fare da gregario per Caruso e Gentili,a fine gara Riccò giunge terzo mentre il gigante Gentili lascia la vittoria a Caruso,Riccò consolida la leadership della continental e guida la Flaminia verso la guerra con l'ISD

33cm9m9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Agosto 2010

Il mese di luglio fù pessimo nessun piazzamento apparte quello di Belohvics quinto in una corsa canadese,il mercato ci aveva portato buoni nomi ecco i primi acquisti

Jan Bakelandts

Rasmuss Guldhammer

Patrick Sinkewitz

Carlos Barredo

Immacolato Di Cesare(vincitore tour del portogallo under 23)

altri giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

GP CAMAIORE 2010

In una gara incredibile dove la favorita è la Caisse(Cobo,Moreau,Rojas,L.L.Sànchez)quando mancavano 3 giri scattò Gasparotto,venne ripreso solo sull'ultima discesa dal nostro Riccardo, lo sprinter non disputò la volata accontentandosi di un secondo posto dopo 42km in solitaria

212cniv.jpg

Il giorno dopo in città girava la foto di Enrico e Riccardo con la scritta"Attacco al Mondiale"

2z8ap11.jpg

Tornai tranquillo nel mio ufficio quando incredibilmente mi arrivò un'email da un francese,bè non restava che comunicare alla squadra che si partiva per un evento UCI PRO TOUR

2d0zeq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande....dai che la vinci e fai tuoi anche molti soldi....

Poi proverò il Quebec e il Lombardia,in quest'ultima penso che Riccò sarà quasi solo sulle battute finali,a Plouay mi andrebbe bene la seconda piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

17 Agosto 2010

Fino ad ora gli eventi erano favorevoli,Petacchi aveva vinto 3 volate al tour era quindi convocato per Melbourne ma il 16 agosto successe l'incredibile partecipando alla Vanteffal Ciclassic Petacchi cadde:diagnosi fuori fino a NOVEMBRE mondiale compromesso il che mi portava a scegliere tra Bennati e Paolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccò si arrese in germania contro il team NetApp che riusci a far vincere un suo uomo,ma Riccardo tenne la seconda piazza guadagnando altri punti continental che però non fecero salire la squadra al quinto posto ancora in mano alla Mercator che probabilmente avrebbe ceduto in questo finale di stagione

2znoigl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andò benissimo alla Coppa Bernocchi dove Riccardo attaccò poco per paura di finire le energie nel tratto pianeggiante,provò ad anticipare lo scatto in leggera salita ma fini solo sesto ma quanto basta per completare l'obbiettivo top 10 dello sponsor:Piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...