Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un veleno letale


Messaggi raccomandati

S.....e 3 dicembre 2009

Mi recai in città a cercare l'indizio e dopo aver cercato per tutto il centro città vidi un signore io mi avvicinai lui mi chiese se ero li per un indizio io risposi di si,mi disse che questo era il posto giusto ma che il mio assistito non si trovava qui avrei trovato un indizio definitivo nella videoteca di una cittadina che distava "solo" 421km,mi diede una specie di catenina e me l'attacco al collo qui cominciò un dialogo

Signore:bene adesso sapremmo tutti i suoi movimenti

Io:allora me la tolgo

Signore si togliera da sola quando sarà arrivato nella città che le ho citato in precedenza

Io:Ma basterà usare la macchina è ci mettereo pochissimo

Signore:Non è cosi semplice lei dovrà usare una bicicletta che le daremo

Io:Fortuna che mi piace la bici

Signore:spero le piaccia

2lvy052.jpg

Io:è magnifica ci metterò un'attimo con una bici del genere

Signore:è fatta apposta per lei

Io:Che significa?

Signore:L'abbiamo fatta modificare,salga in sella

Io:ok

Signore:Bene adesso le chiudiamo i piedi,cosi sarà costretto a pedalare e pedalare senza mai scendere

Io:Cosa?e come faccio per i problemini che insorgeranno

Signore:Gli soddisfera dopo 421km :mrgreen:

Io:Mi sento già male :shock::cry2:

Signore:An dimenticavo

Io:Cosa ce ancora?

Signore:Guardi il manubrio

Io:Non vedo niente di strano,anzi,NOOOOOOOOOOOOOOOO

Signore:Si caro la bici è a scatto fisso,abbiamo messo il rapporto più agile per agevolarla :twisted:

Io:Siete degli assasini

Signore:Grazie ci vediamo

A quel punto il signore sali sulla sua modesta vettura,mentre io comincia a pedalare facendo i 14km/h e più avanzavo più mi disperavo

289v801.jpg

--------------------

:rotfl: il trhiller comico del 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 761
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

F.......e 3 dicembre 2009

Arrivai a destinazione in tarda serata sfinito,ad attendermi in piazza davanti al negozio di bici c'era un ragazzo che mi tolse le catene e mi accompagnò al bagno,mi disse che il video era pronto e mi portò nella videoteca,ad attendermi là dentro c'era una sala cupa e stretta con due sedie dove stavano seduti due personaggi misteriosi riusci però a capire che uno era molto anziano,ma l'altro era invisibile impossibile capire chi fosse,i suoi occhi brillavano di rosso un rosso fuoco,c'era un silenzio di tomba quando ad un tratto l'uomo misterioso apri bocca

"Fate partire il filmato"

Un'altra voce molto forte ma allo stesso tempo tenebrosa rispose

"Quale?"

Rispose cosi il ragazzo che mi sembrava un'uomo cupo

Il tour 2008

Capi che si trattava diclismo ma quando mi ricordai che il 2010 era l'anno della fine di molti sospensioni del doping,quando parti il filmato ero sorpreso avevo i brividi ma ero felice dopo 2 anni era tornato il COBRA era tornato RICCARDO RICCò

Link al commento
Condividi su altri siti

Formigine 5 dicembre 2009

Nella videoteca discutemmo di molte cosi fino a chè non arrivarono i corridori e il patron della flaminia,la flamini è irlandese ma con solidi progetti italiani a questi sono dovuti gli acquisti di Riccò,Noè,Anza e molti altri,il patron cominciava parlando del giro ma subito lo smenti affermai che la squadra non era pronta e che comunque avremmo concordato le corse con Riccardo,decidevo di suddividere la squadra in due gruppi un0o era il gruppo "cobra" l'altro era il gruppo "Caruso".

Il gruppo cobra avrebbe agito da gennaio ai primi di maggio per poi tornare nei primi d'agosto

il gruppo caruso avrebbe lavorato durante il giro e il tour sfruttando queste due corse per acchiappare punti continental

con riccò ci sarebbero stati:Rossi,Anza,Lucciola,Gregoriò(nuovo),Bailetti,Fumagalli e pochi altri

il meglio della squadra andava con caruso,presto ci sarebbe stata la presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che riccò ha preso l'epo al tour durante la cronometro dunque al giro è arrivato secondo meritatamente,uso i valori del daily 2010 infatti cunego ha 71 in crono

si...al giro secondo meritatamente con più benzina nel motore...è da juniores che è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Dublino 25 dicembre 2009

La squadra veniva presentata oggi a Dublino ecco alcune foto

11ie8o2.jpg

xlyo00.jpg

296gbib.jpg

i corridori erano

Santo Anza-scalatore

Filippo Baggio-velocista(il suo idolo è boonen)

Paolo Bailetti-passista scalatore

Belohvics Raivis-passista cronoman

Donato Cannone(per la gioia di lopi)-passista scalatore

Giampaolo Caruso-scalatore(si ispira a pantani)

Luca Celli-Passista

Daniele Colli-Velocista completo

Cristiano Fumagalli-fugaiolo con doti di velocista

Massimiliano Gentili-Scalatore(idolo-indurain)

Leonardo Giordani-scalatore

Edoardo Girardi-passista

Fabrizio Lucciola-fugaiolo o portaborracce :angry:

Alessandro Maserati-passista veloce

Andrea Noè-scalatore o gestore casa di riposo :D

Riccardo Riccò-scalatore e collinaro(l'erede di pantani?)

Enrico Rossi-Velocista

Leader per il 2010

Rossi(volate)

Riccò(classiche di primavera e autunno)

Caruso(tricolore e classiche di maggio-giugno-luglio)

Prossimo appuntamento il 15 gennaio 2010 a Lucca per il ritiro pre-stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

15-25 gennaio

Partivamo per il ritiro a Lucca ma non tutti solo il gruppo Riccò mentre il gruppo Caruso rimaneva a casa,la prima gara della stagione che ci attendeva era il 31 il gp la marsillaise in francia,la gara è abbastanza buona come categoria,i francesi si daranno battaglia soppratutto la nuova Saur-Sojasun e la BBOX finita in continental,finito il ritiro la squadra era pronta per partire,ecco alcune foto dal ritiro

Riccò si allena con i compagni

jt0tu1.jpg

La squadra osserva le nuove bici fornite dalla Bianchi

bivvur.jpg

Enrico Rossi sotto una pioggia battente

2vnro79.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

31 gennaio 2010

1zxxv61.jpg

Riicardo era pronto,Santo anche lo scortarono benissimo la tattica era precisa anticipare gli attacchi ma qualcosa andò storto Fedrigò attacco prima del nostro atleta cosi fù costretto ad inseguire,ovviamente venne fuori la grinta del francese,il cobra fini secondo dopo aver staccato tutti sull'asperità che precedeva la discesa,la squadra aveva reagito bene ai primi km e aveva mostrato affiatamento,Riccardo non era contento si potrebbe definire deluso ma adesso era ora di pensare al futuro

o55q1s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10 febbraio 2010

27xplbl.jpg

Era una gara interessante per noi ma la cronometro poteva rovinare i piani iniziali sapevamo che nella prova contro il tempo avrebbero dominato la BMC di Kroon e la Columbia di Howard,per noi c'era Riccò pronto a vincere una tappa,la Saxo portava il solo Jens Voigt per la generale dunque non faceva paura ma per le tappe era temibile e da marcare,la tattica era la solita attaccare prima di tutti,comunque la prima tappa era volata a vincerla fù il belga Steven Caethoven il nostro Rossi non aveva il treno è fini con un buon 4 posto,per noi era un buon inizio dopo il mediterraneo saremmo tornati in italia per il giro del friuli

bfs5ef.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...