Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un veleno letale


Messaggi raccomandati

Montebello 1 dicembre 2009

rwqjnq.jpg

Ero nella mia calma casetta di campagna dove ero tornato dopo l'avventura tedesca con la Focus che si era chiusa male,purtroppo,non avevo molta voglia di capire come mai mi avessero licenziato per questo motivo non l'ho chiesto al team tedesco che tempo dopo chiuse i battenti per problemi legati al doping russo importato da Rovny,comunque le notti passavano alcune squadre mi contattavano ma non erano interessanti molte erano statunitensi e una era estone,la vita continuava a non sorridermi fino a che il 1 dicembre 2009 non mi arrivò un oggetto per posta era chiuso in un contenitore grigio,quasi nero.

2v3k8d0.jpg

Lo presi dopo aver pagato la somma di 37,80 euro,l'avevo pagata benchè non sapessi cosa c'era dentro,aperto il contenitore mi trovavo davanti una cosa che mi faceva venire i brividi solo a guardarla,era verde,in una bottiglietta di vetro aperta,appena aperta la scatola l'odore era nauseante era ovviamente veleno,come fosse arrivato in un paese tranquillo come il mio non lo avevo ben capito....

15ib53l.jpg

314rtpw.jpg

----------------------------

Che ve ne pare? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 761
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questa battuta me l'hanno già detta comunque

-------------------------------------------------------

Montebello 1 dicembre 2009 (serata)

Mi era venuto il colpo di genio,potevo chiamare i carabinieri e risalire al mittente,ma,dato che amavo le avventure di questo genere decisi di prendere la boccetta del veleno,facendo molta attenzione la alzai ma subito venni preso dai brividi sotto alla boccetta c'era un messaggio lo lessi

"Nel bosco troverai una cosa molto utile,potrebbe farti risalire al mittente in modo molto facile,trovato l'oggetto avrai un'altro indizio"

Fu cosi che mi recai nel bosco,si sentivano le foglie tremare e i passi sprofondavano nella neve appena scesa,ad un tratto inciampai su uno dei tanti rami presenti in quel bosco,mi stavo per alzare quando un tuono illumino la scena e mi reis conto di rischiare un'infarto immediato davanti a me c'era un pugnale con la lama che definire affilata era dire una menzogna,lo presi e sotto all'impugnatura c'era un'altro messaggio

"sicuro di aver controllato le email?"

Fù cosi che in quella serata fredda e gelida m'incamminai per tornare a casa e controllare le email

--------------------------------

cmq se sapete le cose i personaggi potrebbero essere diversi,2 in particolare sono famosi,Chi vivrà vedrà,continuate a cercare la soluzione ma o non la dirò

Link al commento
Condividi su altri siti

Montebello 2 dicembre 2009 (serata)

Il giorno fu pieno di lampi;

ma ora verranno le stelle,

le tacite stelle. Nei campi

c'è un breve gre gre di ranelle.

Le tremule foglie dei pioppi

trascorre una gioia leggiera.

Nel giorno, che lampi! che scoppi!

Che pace, la sera!

Si devono aprire le stelle

nel cielo sì tenero e vivo.

Là, presso le allegre ranelle,

singhiozza monotono un rivo.

Di tutto quel cupo tumulto,

di tutta quell'aspra bufera,

non resta che un dolce singulto

nell'umida sera.

E', quella infinita tempesta,

finita in un rivo canoro.

Dei fulmini fragili restano

cirri di porpora e d'oro.

O stanco dolore, riposa!

La nube nel giorno più nera

fu quella che vedo più rosa

nell'ultima sera.

Che voli di rondini intorno!

Che gridi nell'aria serena!

La fame del povero giorno

prolunga la garrula cena.

La parte, sì piccola, i nidi

nel giorno non l'ebbero intera.

Nè io ... che voli, che gridi,

mia limpida sera!

Don ... Don ... E mi dicono, Dormi!

mi cantano, Dormi! sussurrano,

Dormi! bisbigliano, Dormi!

là, voci di tenebra azzurra ...

Mi sembrano canti di culla,

che fanno ch'io torni com'era ...

sentivo mia madre ... poi nulla ...

sul far della sera.

-----------------------------------------

Che figata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Montebello 3 dicembre 2009

Decido di guardare le email,e in effetti ne ho una nuova,l'email mi rimanda ad una foto di google,è una città che ho già visto ma che non ricordo,pensare che questa faccenda sia intrecciata con il ciclismo mi faceva venire i brividi

2laqxc5.jpg

l'email continuava.....

Recati in questa città e li troverai un'altro link che ti manderà all'indiziato definitivo buona fortuna.

Che dire non c'era che da scoprire il nome della città,quando lo ebbi scoperto un piccolo sorriso usciva dal mio volto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...