Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nazionale Italiana di Ciclismo su Pista


Messaggi raccomandati

  • Risposte 252
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bè ragazzi metà di noi giocava bellamente ad minchiam :lol: cioè mi è capitato di aver davanti due ita, belgi che passavano a bomba di fianco e questi che facevano? si spostavano!! non è che pensavano di mettere su un mini treno :lol:

si son viste cose buone da pj e da campione... il resto puppaaa :lol: cmq la prossima volta faremo sicuramente meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ragazzi metà di noi giocava bellamente ad minchiam :lol: cioè mi è capitato di aver davanti due ita, belgi che passavano a bomba di fianco e questi che facevano? si spostavano!! non è che pensavano di mettere su un mini treno :lol:

si son viste cose buone da pj e da campione... il resto puppaaa :lol: cmq la prossima volta faremo sicuramente meglio :D

Il meglio c'è stato all'eliminazione.. Ognuno pensava a scappare dalle ultime posizioni per gli affari suoi, senza fare un blocco combinato per buttare fuori il belgi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Gran prestazione di Bubba vedo :lol:

io ho pensato a far quello che mi hanno detto, bloccare gli altri belgi.

Secondo me dire: io sono arrivato terzo degli italiani, io quarto, io secondo, non serve a niente, perchè tanto qui ai fini del risultato contava solo il primo per la vittoria. Abbiamo perso tutti, il risultato individuale non conta niente. Io non ho corso per piazzarmi, ma per far piazzare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pensato a far quello che mi hanno detto, bloccare gli altri belgi.

Secondo me dire: io sono arrivato terzo degli italiani, io quarto, io secondo, non serve a niente, perchè tanto qui ai fini del risultato contava solo il primo per la vittoria. Abbiamo perso tutti, il risultato individuale non conta niente. Io non ho corso per piazzarmi, ma per far piazzare gli altri.

esatto :wink: seconod me bisogna puntare tutto su un corridore... gli altri non devono guardare il risultato ma aiutarlo a vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è molto semplice dobbiamo fare come qundo succede un ventaglio e si rimane fuori , come ci si muove ? semplice si crea un altro ventaglio , qui è uguale dobbiamo organizzarci e fare un treno che porti alste a finalizzare il tutto . non deve prendere vento fino a quando non lo decida lui .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
esatto :wink: seconod me bisogna puntare tutto su un corridore... gli altri non devono guardare il risultato ma aiutarlo a vincere...

si ma non solo su un corridore, anche 2 o 3, come hanno fatto loro. Una buona organizzazione potrebbe essere anche creare delle "sottosquadre" con compiti precisi, per esempio due che lavorano coordinati per bloccare come hanno fatto ieri con me e campione nella eliminazione o nello scratch, oppure 4 che si occupano dei capitani a volte sacrificandosi. Io ho visto questo quando sonos tato eliminato dalla eliminazione, ho visto questo tipo di organizzazione e penso che non sia impossibile fare così anche noi. Ripartire i ruoli per bene, questo ci è mancato, infatti siamo andati tutti nel pallone, e anche chi ha svolto il suo "compitino" si è ritrovato da solo, sia dietro che davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...