Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

So bene che tu e Simone avete ottenuto risultati anche migliori (non mi parlate di bottecchia perchè ad arrivare in testa in quel modo è capace pure emmea :mrgreen: ), ho scritto che ritengo siate più completi e più forti, dopodicchè, perchè vieni a fare lo spiritoso nel mio topic "autocommemorativo" ?

fresco sai che ti appoggio e ritengo tu sia un esempio per tutti noi (in caso non lo sapessi ora lo sai :lol: ), tuttavia devo prendere le distanze dalle tue ingiuriose accuse su botte...cioè botte in quella scalata al potere dimostro una determinazione non da ridere, si creò una squadra mica un paio di utenti...non so se mi spiego :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco sai che ti appoggio e ritengo tu sia un esempio per tutti noi (in caso non lo sapessi ora lo sai :lol: ), tuttavia devo prendere le distanze dalle tue ingiuriose accuse su botte...cioè botte in quella scalata al potere dimostro una determinazione non da ridere, si creò una squadra mica un paio di utenti...non so se mi spiego :lol:

Io spero vivamente che non prendiate esempio da me, potrebbe compromettere il vostro futuro :18:

Le ultime notizie che ho del vecchio Bott non sono ottime, noie con la donna e col lavoro .....

Si, in quell'ultimo periodo si fece prendere un po la mano, oltre che in GC anche nel forum comparsero un paio di double (GiuliadaPisadj dovrà vincere l'Awards come miglior nick, per forza :mrgreen: ), comportamento censurabile, sono sicuro che prima o poi ce lo ritroveremo da queste parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
(GiuliadaPisadj dovrà vincere l'Awards come miglior nick, per forza :mrgreen: )

:roll:

comunque ricordo a tutti che mi ero fatto promotore per riammettere Bottecchia nel forum e gli avevamo anche tolto il ban

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ricordo a tutti che mi ero fatto promotore per riammettere Bottecchia nel forum e gli avevamo anche tolto il ban

va che spilorcio adesso si prende i meriti :lol: chi ha lottato per botte e cervello è stata altra gente a cui era stato applicato un regime di repressione...cmq altri tempi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

va che spilorcio adesso si prende i meriti :lol: chi ha lottato per botte e cervello è stata altra gente a cui era stato applicato un regime di repressione...cmq altri tempi :lol:

Lo ammetto, sono un double di p-jama e Gallo, bannateli entrambi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti !!!!

Non riapriamo vecchie polemiche, come ho scritto il comportamento di Bott è stato altamente censurabile; capisco si possa avere da ridire, anche sul comportamento dei Mod, ma c'è la maniera giusta per dissentire, rimanedo sempre nei crismi della legalità :mrgreen:

Tornando al topic ......

Leggero calo di forma e di risultati :rolleyes: adesso sono 7°, ho sbagliato le ultime 2 gare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che non prendiate esempio da me, potrebbe compromettere il vostro futuro :18:

Le ultime notizie che ho del vecchio Bott non sono ottime, noie con la donna e col lavoro .....

Si, in quell'ultimo periodo si fece prendere un po la mano, oltre che in GC anche nel forum comparsero un paio di double (GiuliadaPisadj dovrà vincere l'Awards come miglior nick, per forza :mrgreen: ), comportamento censurabile, sono sicuro che prima o poi ce lo ritroveremo da queste parti.

Ti stai dimenticando di "Susy la ragazza truzza" :lol:

va che spilorcio adesso si prende i meriti :lol: chi ha lottato per botte e cervello è stata altra gente a cui era stato applicato un regime di repressione...cmq altri tempi :lol:

Io ho lottato per Cervy e me ne pento amaramente 8)

Io sapevo che endo fosse fabien_cancellara :S

Pure io visto lo spam senza freni che fa :lol:

Non importa!!! Fatela finita :evil:

Tranquillo babbo 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo è morto di fame :roll:

Se non la finite di usare questo topic come sfogo per svuotare la testa coi vostri futili pensieri possiamo anche chiudere :roll:

se è una battuta su chi penso io è abbastanza cattiva...

ma wanka ci piace ricordare in modo scherzoso momenti di conflitto...nessuno (credo e spero) ha l'interesse di riaprire polemiche del tutto inutili :wink: è solo un modo per farsi 4 risate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...