Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ghahahahahha grande Fresco. Sono 2-3 settimane che ti seguo dalla tua scalata. Quando ti ho visto eri 12esimo, adesso sei sul podio. Schiantali tutti e se vinci la ladder a giugno credo ci siano grossi premi in palio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, purtroppo i primi 2 sono dei doppioni, praticamente imbattibili, peccato :banghead::banghead::banghead:

Chiarisco subito che quà in giro ci sono 2 campioncini molto più forti di me, sono stati anche ai primi posti della ladder, il post l'ho aperto così, tanto per comunicarlo al popolo del forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non è che non si possono battere è che salgono molto più in fretta degli altri essendo che un double parte da fuori classifica e se batti 4-5 volte uno dei leader sali più in fretta da double.

Infatti io quando lancio una ladder kicko sempre dalla stanza chi non ha un ranking per prevenire double o annuncio che se vince un utente finora sconosciuto chiudo con ALT+F4 perché vuol dire che è un double.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non si possono battere è che salgono molto più in fretta degli altri essendo che un double parte da fuori classifica e se batti 4-5 volte uno dei leader sali più in fretta da double.

Infatti io quando lancio una ladder kicko sempre dalla stanza chi non ha un ranking per prevenire double o annuncio che se vince un utente finora sconosciuto chiudo con ALT+F4 perché vuol dire che è un double.

ladri :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cominciamo con le illazioni ..... io ho solo un doppio che uso sempre ad inizio di stagione per impratichirmi col gioco, prima di iniziare a fare le cose sul serio (e non è nessuno dei 3 citati, altri creano a volte nick simili al tuo, solo per farti incazzare), per il resto ITA_FRESCO è là dal 2005 :mrgreen:

Perchè sono imbattibili ?

I tizi che decidono di arrivare in vetta alla classifica in questo modo non lo fanno mai da soli; hanno sempre bisogno della complicità di qualcuno che gli osti le partite (nelle partite della gente seria non sarebbero accettati).

Se guardate lo screen che vi ho postato all'inizio, al terzo rigo c'è una scritta:"experience"; quella indica "l'esperienza", in pratica i km percorsi. Potrete vedere che io ho 11 (35.000 km circa) i 2 in testa alla classifica 1; il primo ha corso solo per 800 km; ha un complice che gli osta delle partite a 4, con altre 2 schiappe, le vince tutte, o quasi, ed il gioco è fatto;

Io, per arrivare a 2500 punti e superare l'attuale leader dovrei vincere 6,7 partite di fila, cosa non impossibile ma altamente improbabile.

Poco importa, attualmente, per i giocatori seri di Game Center il n.1 ....... ce moi :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se gioco in ladder mi innervosisco...Non è giocare quello...Tipo l'altro giorno ho fatto la tappa di Madrid che dovrebbe concludersi in volata e invece hanno iniziato a scattare ai -12 con tutta la squadra :?

A me non è mai successo, tra l'altro quella tappa è stato teatro di una irripetibile doppietta mia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è la ladder :mrgreen:

La simulazione va a farsi benedire, occorre trovare la maniere per battere gli altri, in qualsiasi modo :comp1:

Questo è anche il motivo per cui io e gli altri giocatori seri di GC (modesto) facciamo solo alcuni tipi di tappe, quelle in cui conta molto la "gestione" durante la corsa, piuttosto che una scanna agli ultimi km sensa nessuna selezione precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...