Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

3 vs 3 Keirin


Messaggi raccomandati

Er Felino Team:

Io

Chri

Squizzo

Uno fra Grillo/Gallo/Francy

p.s: nessuno fra questi componenti sa della loro possibile partecipazione :lol:

Che c'entro io in tutto questo :lol: Comunque se serve partecipo :lol: Ultimo posto assicurato con me in squadra 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se sei disposto ad accettare il soprannome di "Er Ventresca" (Oppure inventatene uno a tua scelta) ti daremo il benvenuto nella Er Felino :lol:

Sarò Er Canibbale. Scritto ignorante così capisce anche Scracchio. :)

Mi servono due gregari all'altezza e soprattutto che la sera del 30 non escano con la morosa/presentino la nuova squadra di bici/abbiano un esame/facciano la prova costume/vengano rapiti dagli alieni/diano del nerd ad Emmea e a me perchè ci siamo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che quando pj ha scritto "io so già con chi voglio stare" mi son sentito chiamato in causa :lol:

grande pigio io son con te :thumbup: poi due gregari li troviamo da qualche parte :lol:

Almeno potevi chiedermelo :lol:

Vabbe io ci sono sperando che il computer torni entro tale data altrimenti bestemmio :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò Er Canibbale. Scritto ignorante così capisce anche Scracchio. :)

Mi servono due gregari all'altezza e soprattutto che la sera del 30 non escano con la morosa/presentino la nuova squadra di bici/abbiano un esame/facciano la prova costume/vengano rapiti dagli alieni/diano del nerd ad Emmea e a me perchè ci siamo sempre.

Vuoi troppo :lol:

A parte gli scherzi Chri sa giocare, io un pò meno, Squizzo è pippa ma tanto è riserva, quindi credo che potremmo fare qualcosa di buono :lol:

Eh?

Chupa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò Er Canibbale. Scritto ignorante così capisce anche Scracchio. :)

Mi servono due gregari all'altezza e soprattutto che la sera del 30 non escano con la morosa/presentino la nuova squadra di bici/abbiano un esame/facciano la prova costume/vengano rapiti dagli alieni/diano del nerd ad Emmea e a me perchè ci siamo sempre.

dovrei ridere? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi troppo :lol:

A parte gli scherzi Chri sa giocare, io un pò meno, Squizzo è pippa ma tanto è riserva, quindi credo che potremmo fare qualcosa di buono :lol:

Ecco, visto che sono riserva cercate di giocare voi così combinate qualcosa di buono e lasciatemi dormire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cacchio c'entra Gallo? :24:

Ci dovrebbe stare Alste no? :lol:

Io ci sono, però voglio garanzie sulla presenza di due compagni di squadra. Non chiedo il test sull'assunzione di droghe ricreative perchè so già che non lo passereste, ma almeno niente alcool nelle 6 ore precedenti la competizione sì. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, però voglio garanzie sulla presenza di due compagni di squadra. Non chiedo il test sull'assunzione di droghe ricreative perchè so già che non lo passereste, ma almeno niente alcool nelle 6 ore precedenti la competizione sì. :)

3 ore e affare fatto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...