Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Forum Awards 2009


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate il disturbo…rompo un po’ poi mi levo dalle O O…

Ho un po’ di sassolini nelle scarpe…gli eventi di questi ultimi giorni mi hanno molto amareggiato…

Ho visto in varie sezioni nominati db nazionali…perché il mio no?

Nel pack diablo 2009 c’è un db nazionali con tutti i big dagli Anni ’80 ad oggi con la telecronaca italiana e i files NAMES, da Bernard Hinault ad Alberto Contador…lo stesso pack contiene altri 2 DB, una schermata iniziale nuova e 4 grandi giri personalizzati…magari non lo avrebbe votato nessuno, ma perché scartarlo a priori?

Per quanto riguarda la Multicronaca, ho scoperto che almeno il 90% degli utenti de sito non sa cos’è o addirittura non sapeva esistesse…di chi è la colpa?...di nessuno…il lavoro di 2 anni era terminato l’estate scorsa, Imboden mi aveva insignito della carica di Cym ita modder “miglioratore del gioco”, cosa che mi ha enormemente lusingato, palesandomi anche l’intenzione di mettere in risalto un messaggio nelle News del sito per informare la Community della disponibilità on line del mega lavoro…

Purtroppo, sfortunatamente, pochi giorni dopo c’è stato l’attacco hacker e quando il sito è stato finalmente ripristinato i links filefront non funzionavano più…

…per un problema irreversibile al mio internet explorer, fino a 10 giorni fa non sono stato in grado di rimpiazzare quei files fuori uso, e quando finalmente ci sono riuscito ho creato un topic di riassunto e l’ho pubblicizzato…

Credo che se il cym ita modder mette a disposizione un lavoro di 2 anni e ne informa la Community sta fornendo un servizio…

…non ho chiesto a nessuno di votare a scatola chiusa la mia multicronaca…ho solo detto dove trovarla…chiunque era libero di andarci, scaricare, installare e giudicare se meritevole di elogi o di finire nel cestino…o semplicemente d’ignorarla…

Invece ho ricevuto un richiamo ufficiale, da un moderatore che sa benissimo che lo scorso anno c’è stato un viavai di MP che chiedevano voti alla cieca…

…e quando ho visto che per giorni nessuno ha votato per nessuno, e a un’ora dalla chiusura in varie categorie sono arrivati 4 voti in 5 minuti per uno stesso candidato, non ho potuto non sospettare che la “simpatica” prassi sia ancora in uso…

Qualcuno mi spiega che gusto c’è a vincere così???

…se pensate che mi stia lamentando per un tornaconto personale vi stoppo subito…a me di vincere o perdere frega così tanto che i 2 premi dello scorso anno non li ho nemmeno messi nella mia firma se non per la prima settimana, tant’è che se non era per Vido (grazie leoncino) essendo andati persi i vecchi risultati e non avendo io enfatizzato i miei, mi era stato persino negato il premio già vinto l’anno scorso come utente più saggio…

…NO…io non voglio nulla per me…anzi…se questo è lo spirito degli awards, allora mi chiamo fuori e chiedo ufficialmente ai moderatori, per le prossime edizioni, di depennare d’ufficio El Diablo da qualsiasi nomination in qualsiasi categoria…

Mi scuso per lo sfogo e soprattutto per essermi auto votato…Cipo, per cortesia cancella il mio voto a me stesso alla Multicronaca… impariamo tutti da Wanka la decenza di non auto votarsi anzi, io lo vieterei per regola, e magari vieterei anche di chiedere voti sottobanco coi MP…

Chiedo ancora scusa per il disturbo,

El Diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Diablo, se qualcuno si vuole autovotare, lo facesse...la figura la fa lui, non noi. Tu ci fornisci sempre grandissimi DB, la teleconaca è stupenda! E allora tranquillo, non è una usebar nella firma a farci ricordare chi sei, ma il tuo nome in rosa e tutte le cose che fai per il nostro gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Diablo, se qualcuno si vuole autovotare, lo facesse...la figura la fa lui, non noi. Tu ci fornisci sempre grandissimi DB, la teleconaca è stupenda! E allora tranquillo, non è una usebar nella firma a farci ricordare chi sei, ma il tuo nome in rosa e tutte le cose che fai per il nostro gioco :wink:

finalmente son d'accordo con london....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo…rompo un po’ poi mi levo dalle O O…

Ho un po’ di sassolini nelle scarpe…gli eventi di questi ultimi giorni mi hanno molto amareggiato…

Ho visto in varie sezioni nominati db nazionali…perché il mio no?

Nel pack diablo 2009 c’è un db nazionali con tutti i big dagli Anni ’80 ad oggi con la telecronaca italiana e i files NAMES, da Bernard Hinault ad Alberto Contador…lo stesso pack contiene altri 2 DB, una schermata iniziale nuova e 4 grandi giri personalizzati…magari non lo avrebbe votato nessuno, ma perché scartarlo a priori?

Per quanto riguarda la Multicronaca, ho scoperto che almeno il 90% degli utenti de sito non sa cos’è o addirittura non sapeva esistesse…di chi è la colpa?...di nessuno…il lavoro di 2 anni era terminato l’estate scorsa, Imboden mi aveva insignito della carica di Cym ita modder “miglioratore del gioco”, cosa che mi ha enormemente lusingato, palesandomi anche l’intenzione di mettere in risalto un messaggio nelle News del sito per informare la Community della disponibilità on line del mega lavoro…

Purtroppo, sfortunatamente, pochi giorni dopo c’è stato l’attacco hacker e quando il sito è stato finalmente ripristinato i links filefront non funzionavano più…

…per un problema irreversibile al mio internet explorer, fino a 10 giorni fa non sono stato in grado di rimpiazzare quei files fuori uso, e quando finalmente ci sono riuscito ho creato un topic di riassunto e l’ho pubblicizzato…

Credo che se il cym ita modder mette a disposizione un lavoro di 2 anni e ne informa la Community sta fornendo un servizio…

…non ho chiesto a nessuno di votare a scatola chiusa la mia multicronaca…ho solo detto dove trovarla…chiunque era libero di andarci, scaricare, installare e giudicare se meritevole di elogi o di finire nel cestino…o semplicemente d’ignorarla…

Invece ho ricevuto un richiamo ufficiale, da un moderatore che sa benissimo che lo scorso anno c’è stato un viavai di MP che chiedevano voti alla cieca…

…e quando ho visto che per giorni nessuno ha votato per nessuno, e a un’ora dalla chiusura in varie categorie sono arrivati 4 voti in 5 minuti per uno stesso candidato, non ho potuto non sospettare che la “simpatica” prassi sia ancora in uso…

Qualcuno mi spiega che gusto c’è a vincere così???

…se pensate che mi stia lamentando per un tornaconto personale vi stoppo subito…a me di vincere o perdere frega così tanto che i 2 premi dello scorso anno non li ho nemmeno messi nella mia firma se non per la prima settimana, tant’è che se non era per Vido (grazie leoncino) essendo andati persi i vecchi risultati e non avendo io enfatizzato i miei, mi era stato persino negato il premio già vinto l’anno scorso come utente più saggio…

…NO…io non voglio nulla per me…anzi…se questo è lo spirito degli awards, allora mi chiamo fuori e chiedo ufficialmente ai moderatori, per le prossime edizioni, di depennare d’ufficio El Diablo da qualsiasi nomination in qualsiasi categoria…

Mi scuso per lo sfogo e soprattutto per essermi auto votato…Cipo, per cortesia cancella il mio voto a me stesso alla Multicronaca… impariamo tutti da Wanka la decenza di non auto votarsi anzi, io lo vieterei per regola, e magari vieterei anche di chiedere voti sottobanco coi MP…

Chiedo ancora scusa per il disturbo,

El Diablo

Caro Diablo...hai tutta la mia stima e ti capisco.

Sinceramente non sapevo minimamente di essere in nomination per il db, proprio perchè ho fatto un lavoro destinato alla mia carriera e non all'utenza come hai fatto tu, con un autentico capolavoro.

Incuriosito infatti ho guardato solo adesso che ho letto il tuo intervento, per vedere chi avesse vinto e...sorpresa...non solo mi ritrovo in nomination ma pure votato.

Soprattutto non mi sembra corretto inserire me che, in fin dei conti, ho modificato dei nomi fantasy, è vero che è stato per me un lavorone di mesi, ma non lo ritengo un db tale da essere inserito e votato tra i migliori dell'anno. Inoltre un campione uscente deve sempre avere la possibilità di essere ri-votato.

Non capisco come, il db più completo che sia stato fatto, il tuo, non sia stato inserito tra i migliori.

Dunque ringraziandovi tutti per i voti assegnati chiedo che...la mia candidatura venga ritirata, Diablo venga reintegrato e le votazioni rifatte.

Probabilmente non succederà, ma è questione di essere coerenti e corretti, non certo di una firma in basso al profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
magari non lo avrebbe votato nessuno, ma perché scartarlo a priori?

Personalmente io non ci ho pensato, ma non sono il solo della commissione, anzi ero quello con minor peso. Non faccio da scaricabarili ma comunque era presente anche la tua multicronaca nel progetto dell'anno. Secondo me non sei stato inserito perchè il Db, essendo riferito ad una versione VECCHIA di Cym, che usano due gatti, forse quattro, non è stato valutato positivamente in quanto si è pensato di dar peso a cose più "attuali" di quella, e comunque non puoi certo biasimare la commissione.

Per quanto riguarda la Multicronaca, ho scoperto che almeno il 90% degli utenti de sito non sa cos’è o addirittura non sapeva esistesse…di chi è la colpa?...di nessuno…il lavoro di 2 anni era terminato l’estate scorsa, Imboden mi aveva insignito della carica di Cym ita modder “miglioratore del gioco”, cosa che mi ha enormemente lusingato, palesandomi anche l’intenzione di mettere in risalto un messaggio nelle News del sito per informare la Community della disponibilità on line del mega lavoro…

Purtroppo, sfortunatamente, pochi giorni dopo c’è stato l’attacco hacker e quando il sito è stato finalmente ripristinato i links filefront non funzionavano più…

…per un problema irreversibile al mio internet explorer, fino a 10 giorni fa non sono stato in grado di rimpiazzare quei files fuori uso, e quando finalmente ci sono riuscito ho creato un topic di riassunto e l’ho pubblicizzato…

Credo che se il cym ita modder mette a disposizione un lavoro di 2 anni e ne informa la Community sta fornendo un servizio…

…non ho chiesto a nessuno di votare a scatola chiusa la mia multicronaca…ho solo detto dove trovarla…chiunque era libero di andarci, scaricare, installare e giudicare se meritevole di elogi o di finire nel cestino…o semplicemente d’ignorarla…

Invece ho ricevuto un richiamo ufficiale, da un moderatore che sa benissimo che lo scorso anno c’è stato un viavai di MP che chiedevano voti alla cieca…

Qui ti sei risposto da solo, la gente forse era poco a conoscenza del progetto, sia perchè tu usualmente posti in fasce orarie un po' proibitive ai più, sia perchè non erano più a disposizione i link e qui non puoi lamentarti, è successo e basta. Da me non sei stato richiamato, ti ho solo fatto capire che se vuoi, la pubblicità te la puoi fare privatamente, fuori dal forum o per messaggio, quanto ti pare, ma non nel topic dove si vota. E' come se un politico, non contento della campagna elettorale, andasse a inseguire i suoi elettori fin dentro le urne dove si vota. Capisci cosa volevo dire?

…e quando ho visto che per giorni nessuno ha votato per nessuno, e a un’ora dalla chiusura in varie categorie sono arrivati 4 voti in 5 minuti per uno stesso candidato, non ho potuto non sospettare che la “simpatica” prassi sia ancora in uso…

Qualcuno mi spiega che gusto c’è a vincere così???

Su questo forse hai ragione, però ai fini del regolamento non è stato infranto niente, ognuno è libero di votare chi desidera, anche negli ultimi 10 minuti, e ci puoi far poco purtroppo. Se non viene pubblicizzato pubblicamente ma in privato o fuori dal forum, non c'è problema purtroppo.

…se pensate che mi stia lamentando per un tornaconto personale vi stoppo subito…a me di vincere o perdere frega così tanto che i 2 premi dello scorso anno non li ho nemmeno messi nella mia firma se non per la prima settimana, tant’è che se non era per Vido (grazie leoncino) essendo andati persi i vecchi risultati e non avendo io enfatizzato i miei, mi era stato persino negato il premio già vinto l’anno scorso come utente più saggio…

…NO…io non voglio nulla per me…anzi…se questo è lo spirito degli awards, allora mi chiamo fuori e chiedo ufficialmente ai moderatori, per le prossime edizioni, di depennare d’ufficio El Diablo da qualsiasi nomination in qualsiasi categoria…

Mi scuso per lo sfogo e soprattutto per essermi auto votato…Cipo, per cortesia cancella il mio voto a me stesso alla Multicronaca… impariamo tutti da Wanka la decenza di non auto votarsi anzi, io lo vieterei per regola, e magari vieterei anche di chiedere voti sottobanco coi MP…

Chiedo ancora scusa per il disturbo,

El Diablo

I premi sono stati recuperati come puoi vedere dal messaggio in rilievo, se risulti vincitore allora hai vinto tu, in caso contrario non è così. Simoni92 aveva tutti i risultati ufficiali e sono insindacabili. Ora però diablo calmati, io credo che questa cosa possa essere di sprone a tutti, per creare una nuova formula Awards il prossimo anno che possa mettere d'accordo tutti gli utenti. Un paio di proposte le ho in mente, e le posto a fine post, dopo aver risposto a Karpets.

Dopo aver controllato, hai vinto tu e non c'era scritto il contrario. Mi chiedo allora da dove nasce questa tua incazzatura.

(2008) Utente più saggio

ElDiablo

Dunque ringraziandovi tutti per i voti assegnati chiedo che...la mia candidatura venga ritirata, Diablo venga reintegrato e le votazioni rifatte.

Probabilmente non succederà, ma è questione di essere coerenti e corretti, non certo di una firma in basso al profilo.

Io credo che non sia il caso di ripetere le votazioni, semmai faremo, per le prossime volte, qualcosa del genere, ditemi se vi può stuzzicare:

1) Prima dell'inizio delle votazioni e che si riunisca la commissione, apriremo un topic che durerà un paio di settimane nel quale tutti potranno mettersi in nomination per un Awards, in questo caso sarà più facile anche per la commissione vagliar meglio, invece di fare da sola, quali sono le cose che devono essere inserite e quali no.

2) vieterei, dalla prossima edizione, che ci si possa autovotare, in questo modo risolveremmo alcuni piccoli fastidiosi problemi.

Più di così, non so in che altro modo io possa venire incontro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Diablo è sicuramente quello che sforna i progetti piu grandi... la telecronaca è un lavoro incredibile, che in pochi (forse nessuno) sarebbero in grado di fare.

Ma gli awards sn sempre stati cosi... le votazioni nei forum sono sempre strane e a volte non rispecchiano la realtà...

Anche secondo me alcune votazioni sono davvero poco corrette, ma se ognuno di noi si mettesse a reclamare diventerebbe un caos incredibile... In fondo è solo una userbar in firma, nulla di piu :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non sia il caso di ripetere le votazioni, semmai faremo, per le prossime volte, qualcosa del genere, ditemi se vi può stuzzicare:

1) Prima dell'inizio delle votazioni e che si riunisca la commissione, apriremo un topic che durerà un paio di settimane nel quale tutti potranno mettersi in nomination per un Awards, in questo caso sarà più facile anche per la commissione vagliar meglio, invece di fare da sola, quali sono le cose che devono essere inserite e quali no.

2) vieterei, dalla prossima edizione, che ci si possa autovotare, in questo modo risolveremmo alcuni piccoli fastidiosi problemi.

Più di così, non so in che altro modo io possa venire incontro a tutti.

Bubba son d'accordo sul fatto delle candidature, cosi la commissione ha meno grattacapi dato che deve girare per il forum a cercare: avatar, firme e tante altre cose. Sono contrario all'abolizione dell'autovoto, dato che ognuno ha la libertà di scegliere(*) dato che siamo in un paese democratico.

*una ragione in più per approvare la prima idea di Bubba.

Sono dispiaciuto per rammarico espresso da ElDiablo, essendo anche io nella commissione, ma purtroppo delle cose a volte possono pure sfuggire, non siamo esseri perfetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

c'è da dire che avevamo scelto una linea differente quest'anno. Sebbene abbia aggiornato il my db, è un progetto che non è del 2009 ma del 2008, e per alcuni awards abbiamo deciso, per non far vincere sempre gli stessi o fare le stesse candidature (vedi avatar), di farlo per i progetti nuovi. In fondo, il My db anni 90 è stato fatto nel 2008 ed era già presente negli awards dell'anno scorso. Io penso che sia stato tutto fatto in buona fede da parte della commissione, e in piena coerenza. Non penso si debba prendersela soprattutto con Aluddha e Cipollini, che sono stati bravissimi. In quanto a me e Emmea, abbiamo coperto quelle che erano poche candidature, arricchendole con le nostre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io avevo lanciato la proposta di fare come sul forum cyanide in tre fasi :roll:

- Prima fase votazione libera

- Seconda fase votazione tra i 5 più votati nella prima

- Terza fase votazione tra i 2 più votati nella seconda

Purtroppo ci son sfuggite molte candidature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio alcune precisazioni e poi chiudo perché non ha senso continuare…

1) integralmente contrario a rifare le votazioni…carissimo Karpets non era un messaggio riferito a te, grazie infinite per la stima ma il mio sfogo non era assolutamente orientato a una soluzione del genere…anzi, a scanso di equivoci ho chiesto e confermo l’idea che el diablo sia depennato da qualsiasi futura candidatura… ...lascio deroga e facoltà della Commissione d’inserirmi solo nel prossimo award di utente attaccabrighe….. :mrgreen:

2) ribadisco che non è per tornaconto personale…il mio spirito qui penso sia chiaro da sempre…un anno e mezzo fa ho rinviato di 3 giorni la partenza per le vacanze per mantenere la promessa di mettere on line il database storico prima di agosto…l’ho fatto, sono andato via…ho provato ad iniziare una carriera, mi sono accorto che inspiegabilmente all’ultimo salvataggio il mydbanni90 carriera si era fallato…sono tornato a casa per ripostare quello sano…

3) Per Bubba: non condivido la tua opinione che pubblicizzare il ripristino dei links di un progetto sia come inseguire gli elettori dentro le urne…credo invece che questo sia proprio quel che si fa mandando sottobanco una richiesta di voto con un MP

4) Il mio db nazionali è stato scartato perché appartiene a cym6 a cui non gioca più nessuno? Probabile..allora avrebbe preso zero voti…con questo concetto devo presumere che il diablo full team su cui sto lavorando da luglio è come se non esistesse…basta saperlo perché ci gioco io ed evito di perdere tempo a metterlo on line quando sarà pronto…ogni link impiega circa un’ora a caricarsi…

5) Mi hai scritto anche che se meritavo di vincere il progetto dell’anno era l’anno scorso e non con la multicronaca…che non credo tu abbia provato…..magari sapendo di quel che si parla non avresti espresso quel giudizio…

Comunque voglio chiarire che NON CE L’HO CON NESSUNO...solo non sopporto 2 pesi e 2 misure né l’esistenza di utenti di serie A e di serie B e per mia natura non riesco a stare zitto…se così non fosse non avrei scritto nulla ma semplicemente avrei smesso di visitare questo forum…

Invece chi consulta il topic della multicronaca mi trova cordiale e disponibile come sempre ad aiutare nell’installazione ed il funzionamento della stessa…e credo che scriverò un messaggio, in quel topic, non certo qui, per spiegare come è nata e com’è fatta…

…perché la cosa che a me interessa è una sola…

Le ho dedicato migliaia di ore di lavoro maniacale ed ho fatto qualcosa che nemmeno un tecnico Rai profumatamente pagato sarebbe in grado di fare…e la voglio condividere con più utenti possibile…

…io mi diverto già da matti a giocare così e vorrei dare la possibilità a più amici possibile di questo forum di beneficiarne…il resto è aria fritta…….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3) Per Bubba: non condivido la tua opinione che pubblicizzare il ripristino dei links di un progetto sia come inseguire gli elettori dentro le urne…credo invece che questo sia proprio quel che si fa mandando sottobanco una richiesta di voto con un MP

4) Il mio db nazionali è stato scartato perché appartiene a cym6 a cui non gioca più nessuno? Probabile..allora avrebbe preso zero voti…con questo concetto devo presumere che il diablo full team su cui sto lavorando da luglio è come se non esistesse…basta saperlo perché ci gioco io ed evito di perdere tempo a metterlo on line quando sarà pronto…ogni link impiega circa un’ora a caricarsi…

5) Mi hai scritto anche che se meritavo di vincere il progetto dell’anno era l’anno scorso e non con la multicronaca…che non credo tu abbia provato…..magari sapendo di quel che si parla non avresti espresso quel giudizio…

Comunque voglio chiarire che NON CE L’HO CON NESSUNO...solo non sopporto 2 pesi e 2 misure né l’esistenza di utenti di serie A e di serie B e per mia natura non riesco a stare zitto…se così non fosse non avrei scritto nulla ma semplicemente avrei smesso di visitare questo forum…

Invece chi consulta il topic della multicronaca mi trova cordiale e disponibile come sempre ad aiutare nell’installazione ed il funzionamento della stessa…e credo che scriverò un messaggio, in quel topic, non certo qui, per spiegare come è nata e com’è fatta…

…perché la cosa che a me interessa è una sola…

Le ho dedicato migliaia di ore di lavoro maniacale ed ho fatto qualcosa che nemmeno un tecnico Rai profumatamente pagato sarebbe in grado di fare…e la voglio condividere con più utenti possibile…

…io mi diverto già da matti a giocare così e vorrei dare la possibilità a più amici possibile di questo forum di beneficiarne…il resto è aria fritta…….

Non hai capito niente di quello che ho detto :mrgreen:

3) io parlavo del topic delle votazioni, lì era sbagliato pubblicizzarsi, non altrove, tipo nella sezione adatta :wink:

4) abbiamo scartato il Mydb anni 90 perchè era dell'anno scorso!! e già inserito in quelle votazioni! Se vai a vedere eri tra la nomination e non hai vinto. Se hai rimandato le vacanza UN ANNO E MEZZO FA, non puoi essere messo negli awards dell'anno scorso, ma del 2008! Perchè quel lavoro si riferisce a quell'anno!

5) Io parlavo solo della votazione dell'anno scorso. In quella di quest'anno c'è la multicronaca che tu aggiorni ogni anno, e che io HO scaricato, tra l'altro. Però la disattivo quando gioco con gli altri, perchè amo giocare in silenzio online, mi deconcentra la telecronaca.

Non c'è una serie A e una serie B. quando c'è stata la votazione per inserirti nello staff io sono stato completamente a favore. Leggi tutto, per bene, non hai capito ciò che ti avevo scritto, e mi sembrava di essere stato chiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito niente di quello che ho detto :mrgreen:

3) io parlavo del topic delle votazioni, lì era sbagliato pubblicizzarsi, non altrove, tipo nella sezione adatta :wink:

4) abbiamo scartato il Mydb anni 90 perchè era dell'anno scorso!! e già inserito in quelle votazioni! Se vai a vedere eri tra la nomination e non hai vinto. Se hai rimandato le vacanza UN ANNO E MEZZO FA, non puoi essere messo negli awards dell'anno scorso, ma del 2008! Perchè quel lavoro si riferisce a quell'anno!

5) Io parlavo solo della votazione dell'anno scorso. In quella di quest'anno c'è la multicronaca che tu aggiorni ogni anno, e che io HO scaricato, tra l'altro. Però la disattivo quando gioco con gli altri, perchè amo giocare in silenzio online, mi deconcentra la telecronaca.

Non c'è una serie A e una serie B. quando c'è stata la votazione per inserirti nello staff io sono stato completamente a favore. Leggi tutto, per bene, non hai capito ciò che ti avevo scritto, e mi sembrava di essere stato chiaro :wink:

nemmeno tu mi hai capito...

..quando ho scritto di un anno e mezzo fa era riferito allo spirito con cui mi approccio a questo forum, non alle votazioni di un progetto..... :blush:

comunque finiamola qui....no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un'ultima cosa...non pretendevo assolutamente che il diablo full team fosse inserito tra i progetti dell'anno...magari nella sezione creatori di database, visto che quello delle nazionali era nuovo di zecca e c'erano anche 3 giri d'italia e un tour de france personalizzati....sì......è brutto negare al detentore di un titolo la possibilità di difenderlo...poi magari non se lo fila nessuno perchè è un gioco vecchio....ma è come dire...."caro cunego, per me tu il giro non lo puoi vincere, il 2004 è lontano..quindi .stai a casa..."

magari damiano arriva con 2 ore...ma almeno è partito e non ha guardato la corsa dalla TV...magra consolazione, lo so, ma si vive di piccole cose....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo lanciato la proposta di fare come sul forum cyanide in tre fasi :roll:

- Prima fase votazione libera

- Seconda fase votazione tra i 5 più votati nella prima

- Terza fase votazione tra i 2 più votati nella seconda

Purtroppo ci son sfuggite molte candidature...

son daccordo sulla votazione libera senza gli 8 candidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo lanciato la proposta di fare come sul forum cyanide in tre fasi :roll:

- Prima fase votazione libera

- Seconda fase votazione tra i 5 più votati nella prima

- Terza fase votazione tra i 2 più votati nella seconda

Purtroppo ci son sfuggite molte candidature...

secondo me sarebbe troppo dispersivo.. sia perche si potrebbe votare chiunque sia perche si tirerebbe troppo in lungo.

sarebbe meglio fare come dice bubba.. chi vuole si candida

PS: molte di queste votazioni, seppur regolari per quato riguarda il voto, sono state comprate.

cioe, mi spiego meglio, molti chiedevano ad utenti ormai da un po' lontani dal forum di votare, ma che gusto c' è a vincere così? che soddisfazione?

PPS. visto che qualcuno mi prende per il @#@#@ perche mi sono autovotato nell' utente dell'anno, ci tengo a dire che l'ho fatto per votare nullo. non mi sarei mai aspettato di vincere, sia chiaro.

PPPS: il vincitore del miglior juniores (se non mi sbaglio) sarà pure cipollini, ma moralmente è giggis

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Diablo, mi dispiace che te la sia presa così ma ti garantisco che se una persona o un progetto meritevole di nomination non è stato inserito è solo per una dimenticanza, e non è ne per cattiveria ne per cose personali.. perciò cercherò e cercheremo per il prossimo anno di stabilire delle nuove regole come quella proposta da Bubba in cui ciascuno si nomina per una determinata candidatura in cui ritiene di meritare la nomination. Per quanto riguarda il cancellare l'autovoto che ti sei dato, non se ne parla per niente. Se tu ritieni il tuo progetto meritevole, per i sacrifici fatti, per il tempo impiegato o per altro, il tuo voto resta lì dov'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
secondo me sarebbe troppo dispersivo.. sia perche si potrebbe votare chiunque sia perche si tirerebbe troppo in lungo.

sarebbe meglio fare come dice bubba.. chi vuole si candida

PS: molte di queste votazioni, seppur regolari per quato riguarda il voto, sono state comprate.

cioe, mi spiego meglio, molti chiedevano ad utenti ormai da un po' lontani dal forum di votare, ma che gusto c' è a vincere così? che soddisfazione?

PPS. visto che qualcuno mi prende per il @#@#@ perche mi sono autovotato nell' utente dell'anno, ci tengo a dire che l'ho fatto per votare nullo. non mi sarei mai aspettato di vincere, sia chiaro.

PPPS: il vincitore del miglior juniores (se non mi sbaglio) sarà pure cipollini, ma moralmente è giggis

Sono d'accordo con TUTTO quello che dici, ma ci tengo a fare una precisazione.

I voti, nessuno VIETA di chiedere a qualche amico di votare per far qualche favore personale, non c'è niente di male, però è sbagliato farlo sul forum. Se uno lo chiede privatamente, tipo msn, facebook, skype e più ne ha più ne metta, allora si può fare. Certo, è triste farlo, ma non c'è niente di male a farlo e non è scorretto.

Per le storie e per il contest loghi, abbiamo inserito un regolamento aggiuntivo che vieta di votare gli utenti troppo nuovi, o quelli che da troppo tempo non si fanno vivi. Potremmo adottare questo sistema anche qui.

però attenzione a dire "COMPRARE". Comprare i voti è sbagliato, ma comprare significa che tu voti qualcuno se qualcuno ti fa un favore, tipo in cambio di denaro oppure qualsiasi altra sciocchezza. E questo NON MI PARE che si sia verificato. Io parlerei piuttosto di favori nei confronti di qualcuno, senza chiedere nulla in cambio, ma a quel punto sta nella persona che ha dato il voto, o che è stata interpellata, dire se questa cosa gli sta bene oppure no. Se una persona dice, no, non ti voto, liberissima di farlo. Se però, essendo stata interpellata, poi alla fine dice: "Si, ti voto perchè rispecchia quello che penso, e sono d'accordo" allora non c'è niente di male. Esiste il libero arbitrio, nessuno di quelli che ha votato qui credo sia stato COSTRETTO, ma lo ha fatto per sua libera scelta, il come lo abbiamo analizzato qualche riga sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Allora Diablo, mi dispiace che te la sia presa così ma ti garantisco che se una persona o un progetto meritevole di nomination non è stato inserito è solo per una dimenticanza, e non è ne per cattiveria ne per cose personali.. perciò cercherò e cercheremo per il prossimo anno di stabilire delle nuove regole come quella proposta da Bubba in cui ciascuno si nomina per una determinata candidatura in cui ritiene di meritare la nomination. Per quanto riguarda il cancellare l'autovoto che ti sei dato, non se ne parla per niente. Se tu ritieni il tuo progetto meritevole, per i sacrifici fatti, per il tempo impiegato o per altro, il tuo voto resta lì dov'è.

quoto dalla prima all'ultima parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...