Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telai pcm 2009


Messaggi raccomandati

Sto inserendo i telai (ho solo il file _d.tga)!!!!!

Provo il telaio con i file nif nella cartella Meshes,quando trovo il telaio 3D giusto(verificato con NifSkope)inserisco il tutto nel DB.

Quando vado a giocare si vede quelle due alette metalliche sotto il manubrio,che nella verifica con NifSkope non c'erano!!!!!!!!!!!!!!!

Avro' sbagliato telaio 3D?

Dove posso scaricare i telai 3D base?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto inserendo i telai (ho solo il file _d.tga)!!!!!

Provo il telaio con i file nif nella cartella Meshes,quando trovo il telaio 3D giusto(verificato con NifSkope)inserisco il tutto nel DB.

Quando vado a giocare si vede quelle due alette metalliche sotto il manubrio,che nella verifica con NifSkope non c'erano!!!!!!!!!!!!!!!

Avro' sbagliato telaio 3D?

Dove posso scaricare i telai 3D base?

Ho inserito le texture dei telai (colnago ferrari,festina peugeot) scaricate dal sito ufficiale di pro cycling manager.

Contenevano solo il file _d.tga.

Nel gioco si vedono cosi':

problemap.png

Come ri risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 7 months later...

è complesso. Devi creare un id_ marques a piacere "solitamente" dopo il 100 nel quale raggruppi i telai, le ruote e i caschi per quel team. il tutto si snoda tra le tabelle sta equipment e sta team. Nella tabella sta team devi mettere poi i valori della marca da te creata sotto le colonne frame, wheel e helmet se apri un db esistente (packita o daily) capisci meglio come funziona :D

intanto qua chiudo continuiamo a parlarne di qua --> topic 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...