Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telai pcm 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appena avrò tempo :wink: cmq non è poi difficile :wink: se volete basta aprire un nif che trovate in cm_meshes/equipment con un programmino, esportate la texture la arite in photoshop e fate il disegno :wink: comunque poi con calma vedrò di far qualcosa anche se grillo ne aveva fatto già uno l'anno scorso :wink:

Grazie :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma tutto questo come si fa?

scarica e installa nifskope;

apri il nif con il doppio click (naturalmente usa come programma predefinito nifskope)

vai a reder e ti spunti le impostazioni che vuoi :wink:

vai render/settings per cambiare il colore del background

trascina sul 3d del nif la tua texture tga e poi fai lo screen :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda peta riguardo i telai: nella prima pagina hai messo il template di base per tutti i telai, ma, per esempio, in quel telaio che mi avevi fatto la disposizione dei vari loghi non era uguale: la figura era molto simile alla bici già finita e non era un miscuglio di loghi e figure. Quindi esiste un modo per convertire quel template in quello ad esempio della bici per me, oppure dipende proprio dal telaio e io non posso farci niente?

Template esempio:

syw1fq.png

Template mio:

mlpfnp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sta nel nif e quindi nella corrispettiva texture :wink: la texture della pinarello è quella della bici classica mentre quella che ho fatto per te è la texture del nif della cervelo s3 :wink:

ed esiste un template bianco per questo modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...