Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Velocista


Donan

Chi e' il Re delle Volate?  

20 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Bugno
      10
    • Olly
      3
    • Nessuno dei due
      7


Messaggi raccomandati

Stasera nel Gruppo Blu è andato in onda un siparietto bellissimo. :lol::(

Bugno e Olly che disquisivano sulla nobile arte dello sprinter.

Ognuno si vantava delle proprie abilità e si autoproclamava campione della specialità

Entrambi sono indubbiamente tra i migliori velocisti italiani di CYM3 ma voi come la pensate?

Il premio? Onore e Gloria :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se permettete vorrei dare la mia opinione in quanto elemento imparziale avendo visto i due in azione più volte... se date uno sguardo alla dinamica delle volate ed ai risultati a me pare che tra i due ci sia lo stesso rapporto che c'é tra un Petacchi (Bugno nel nostro caso) e McEwen (Olly)... il primo (Bugno) ha un grosso talento nel dominare abbastanza nettamente e vincere poi la volata. Il secondo (Olly) riesce ad essere estremamente continuo nei piazzamenti senza dare però mai l'impressione però di poter battere Bugno al 100% della condizione...

Bugno potrebbe effettivamente essere considerato il più forte velocista di Cycling Manager... bravo, complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sondaggio non ha senso perchè quelle carogne di Alemara, Kumulus, Imboden, Jacopo, Kyteler, Pantani77 e Donan voteranno sicuramente per Bugno solo per rompermi le scatole pur sapendo che sono il migliore... :evil:

A Bugno dico che mi sta vedendo fare i piazzamenti secondo, terzo, quarto, secondo, terzo ecc con Hushovd e Pollack mentre lui gioca con Kirsipuu e gli altri con Petacchi, Cipollini, Zabel, McEwen, Cooke ecc arrivano regolarmente dietro.

Poi possiamo star qui a raccontarci le barzellette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi sono indubbiamente tra i migliori velocisti italiani di CYM3 ma voi come la pensate?

Io tra i migliori? Io SONO il migliore. Mandami Mathers o chi per esso che te lo metto a posto. Con CM4 farò la ladder così ci togliamo ogni dubbio. Averla snobbata per CM3 mi è stato controproducente visto che non vi inchinate alla mia superiorità :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra i migliori? Io SONO il migliore. Mandami Mathers o chi per esso che te lo metto a posto. Con CM4 farò la ladder così ci togliamo ogni dubbio. Averla snobbata per CM3 mi è stato controproducente visto che non vi inchinate alla mia superiorità 8)

Mathers fa solo tappe di montagna, non l'ho mai visto fare una crono o una tappa piana in ladder.

Per me sei molto meglio tu :lol:

Altro discorso invece se vuoi confrontarti con me :lol::lol:

Facciamo uno scambio: io ti do Teutenberg e tu mi dai Zabel. Scommetti che vinco io??? :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutto aleatorio in quanto in Cym 3 le volate le vince uno qualsiasi che taglia il traguardo, purché lo tagli a velocità elevata. Holly in effetti è bravo in volata, ma andrebbero cmq considerati i risultati reali ottenuti nel gioco, cioè chi taglia prima in traguardo, e non quelli fasulli che CYM3 ci propina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che sto sondaggio era una farsa.

Kyte, io arrivo ad 1 ruota da Kirsipuu con Hushovd e Pollack. Quindi te prendi Zabel ed io prendo Mickailov e ti batto. Non ho bisogno di Teutenberg. Tra l'altro ti ho battuto (te e gli altri) in volata di gruppo con Weseman. Weseman che nella classifica a punti è secondo dietro a... Zabel. Ma cosa volete di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che sto sondaggio era una farsa.

Kyte, io arrivo ad 1 ruota da Kirsipuu con Hushovd e Pollack. Quindi te prendi Zabel ed io prendo Mickailov e ti batto. Non ho bisogno di Teutenberg. Tra l'altro ti ho battuto (te e gli altri) in volata di gruppo con Weseman. Weseman che nella classifica a punti è secondo dietro a... Zabel. Ma cosa volete di più?

Beh allora io ti ho battuto con zanini ma in season è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voto perchè non ho mai corso contro bugno, solo il trofeo pantani che erano tutte  montagne.

comunque metterei anche Skywalker e Donan tra i papabili.

e chi è il re del Pave????????

Sul re del pavè si fa senza sondaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutto aleatorio in quanto in Cym 3 le volate le vince uno qualsiasi che taglia il traguardo, purché lo tagli a velocità elevata. Holly in effetti è bravo in volata, ma andrebbero cmq considerati i risultati reali ottenuti nel gioco, cioè chi taglia prima in traguardo, e non quelli fasulli che CYM3 ci propina.

non sono d'accordo, in genere se c'é bagarre ed arrivano in tanti sulla linea del traguardo effettivamente può vincere chiunque, ma chi è bravo veramente in volata (tipo BUGNO che a me personalmente sembra il migliore) vince tranquillamente di una bici sugli altri (a mani alzate)... lo sta dimostrando nella sua season e nel gruppo Blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voto perchè non ho mai corso contro bugno, solo il trofeo pantani che erano tutte  montagne.

comunque metterei anche Skywalker e Donan tra i papabili.

e chi è il re del Pave????????

Donan sicuramente non riesce a battere Bugno in volata... per sua stessa ammissione, addirittura Donan lo ha definito: "praticamente un fenomeno, nettamente più forte di Olly"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che sto sondaggio era una farsa.

Kyte, io arrivo ad 1 ruota da Kirsipuu con Hushovd e Pollack. Quindi te prendi Zabel ed io prendo Mickailov e ti batto. Non ho bisogno di Teutenberg. Tra l'altro ti ho battuto (te e gli altri) in volata di gruppo con Weseman. Weseman che nella classifica a punti è secondo dietro a... Zabel. Ma cosa volete di più?

Personalmente credo che la forza di Bugno sia quella di vincere facendo la volata sempre e solo con il velocista + forte.... in fondo ha anche Capelle che tranquillamente potrebbe puntare al secondo posto nelle tappe, ma è fatto così Bugno... non vuole fare il cannibale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voto perchè non ho mai corso contro bugno, solo il trofeo pantani che erano tutte  montagne.

comunque metterei anche Skywalker e Donan tra i papabili.

e chi è il re del Pave????????

Donan sicuramente non riesce a battere Bugno in volata... per sua stessa ammissione, addirittura Donan lo ha definito: "praticamente un fenomeno, nettamente più forte di Olly"....

Confermo tutto tranne "il nettamente piu' forte di Olly" :evil:

Ad ogni modo siete entrambi piu' forti di me, su questo non ci piove.

Io metterei come terzo incomodo sia Skywalker (nello scorso campionato non ha fatto sfracelli ma quando azzeccava la volata giusta non gli stavi proprio dietro) e Pantani77 (ora si sta risparmiando)

Link al commento
Condividi su altri siti

pantani 77 è il re delle crono, quella specialità è sua

Mmmm secondo me il + forte a crono è il buon kumulus, ricordo che nei gironi preliminari kum con botero aveva battuto panta con armstrong sia nel prologo che nella crono lunga.

Cmq più o meno sono sullo stesso piano xchè poi al tour pantani77 si era vendicato mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso la gazzetta dello sport e titolava:

"Bugno la risposta italiana al francese Olly"

...continua...

"finalmente il ciclismo di casa nostra trova qualcuno capace di battere regolarmente lo spocchioso francese..."

:evil::evil::lol: Ihhh quanto mi diverto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pantani 77 è il re delle crono, quella specialità è sua

Mmmm secondo me il + forte a crono è il buon kumulus, ricordo che nei gironi preliminari kum con botero aveva battuto panta con armstrong sia nel prologo che nella crono lunga.

Cmq più o meno sono sullo stesso piano xchè poi al tour pantani77 si era vendicato mi pare

grazie alemara :evil:

cmq ripeto...con l'uscita di cym4 organizzeremo i trofy che abbiamo parlato nella sezione multiplayer/ladder....saranno delle belle sfide, e li vedremo chi sono i migliori nelle varie specialità :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...