Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La chiamata...


Messaggi raccomandati

... Siamo in un pomeriggio freddo di Dicembre, in un piccolo paesino della Puglia, e c'è un ragazzo, appassionato di ciclismo, il cui sogno sin da piccolo era di fare il ciclista... ad un certo punto della sua carriera giovanile, subisce un grave infortunio, che non li permise più di continuare l'attività.. Una volta che quel sogno si infranse, decise di puntare sulla carriera da direttore sportivo in ammiraglia... in quel pomeriggio di Dicembre, arrivo una telefonata:

??: ''Pronto, è lei il signor Pavone?''
IO: ''Certo''
??: ''Ah, vorrei parlare domani nel mio ufficio... sono ??? capo della ??? .. ho prenotato un volo per venire qui, stasera stesso..''
IO: ''Oh mio dio.. è grandioso!''
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato in questa grande capitale d'Europa, andai dritto nella sede di questa grande squadra, e mi recai nel'ufficio del capo

??:Buongiorno!

IO: Salve

Una stretta di mano calorosa tra i due... il dialogo andò avanti per un pò.. alla fine firmai il contratto, e fu il momento delle ultime raccomandazioni..

??:'' Miraccomando, sò che non sarà facile gestire il team, viste le situazioni interne, ma so che tu riuscirai a portare la nostra squadra alla vittoria..''

Io:''Tranquillo, vedrà, la stupirò..''

??:'' Ah, ho prenotato un'albergo, resta qui, che domani c'è la presentazione ufficiale della squadra''

Io:'' Certo!''

Strinsi la mano al capo, e andai in albergo..

Secondo voi che squadra è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in Lussemburgo, e benvenuti alla presentazione della Astana Cycling Team!

astana-cycling-team-pro-logo1.jpg

Vengono annunciati i capitani per i grandi Giri:

Al Giro d'Italia vedremo in azione Armstrong e Contador, con quest'ultimo che dice di correre il Giro per trovare la condizione giusta per il Tour

Il Tour lo correranno da co-capitani Armstrong e Contador

Alla Vuelta il capitano sarà Leipheimer

Ma ecco il roster completo:

11b6oea.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1a tappa Tour Down Under
Norwood- Mawson Lakes

''Ragazzi, è la prima gara della stagione, ho subito intenzione di vincere, quindi proviamo alla fine con uno scatto, oppure dobbiamo vincere la volata con Vaitkus''

Parte la tappa e subito un uomo Astana, Schar, entra in una fuga a 12 che andrà avanti fino a -40 Km dal traguardo, Schar ha fatto capire che punta alla maglia degli scalatori, e infatti vince i due gran premi della montagna presenti andando ad indossare a fine tappa la maglia.
Ai -60 km, l'Astana mette il campione kazako Bazayev a tirare, mentre Vaitkus si avvicina a Murayev che lo porta d'avanti, ai -20 si sposta Bazayev, e va Vaitkus davanti con Murayev che tira, il gruppo si allunga e ai -13 parte Vaitkus in solitudine e va a vincere!

34zei5l.jpg

110vlok.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No sta cosa del Tour Down Under è fissa..la faccio in ogni mia carriera XD poi lo devo vincere per forza, perchè poi ci sono le classiche e li di sicuro rimango a secco, e non ho grandi uomini per il pavè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under 2a Tappa
Hahndorf - Stirling

''...Vaitkus...Schar.. miraccomando, l'obiettivo è mantenere le maglie, parti subito all'attacco tu, (indicando Schar) al km 36 c'è un GPM da vincere.. tu Vaitkus, non rischiare come ieri, attaccati a Murayev, e prova a vincere in volata... voi altri, cercate di mantere saldo il gruppo alla fine..''

E subito al Km 0 Schar parte in fuga, per prendere i punti del GPM, vinto.. poi si lascia andare e torna in gruppo, mentre altri uomini che erano in fuga continuano, con il vantaggio massimo di 5 minuti a - 80 Km, poi come al solito è l'Astana con 2 uomini a prendere il comando del gruppo e a riprendere i fuggitivi, dopo un attimo di stasi, ai - 30 Km Paulinho, fa un numero incredibile, mettendosi davanti a tirare il gruppo, fino a frazionarlo in 3 tronconi, il primo composto da 40 unità... arrivo in volata ristretta, Murayev porta davanti troppo presto Vaitkus che si pianta e arriva 4o.. Van Summeren vince per distacco, adirittura!
2yvmjxh.jpg
wasivn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under 2a Tappa

Hahndorf - Stirling

''...Vaitkus...Schar.. miraccomando, l'obiettivo è mantenere le maglie, parti subito all'attacco tu, (indicando Schar) al km 36 c'è un GPM da vincere.. tu Vaitkus, non rischiare come ieri, attaccati a Murayev, e prova a vincere in volata... voi altri, cercate di mantere saldo il gruppo alla fine..''

E subito al Km 0 Schar parte in fuga, per prendere i punti del GPM, vinto.. poi si lascia andare e torna in gruppo, mentre altri uomini che erano in fuga continuano, con il vantaggio massimo di 5 minuti a - 80 Km, poi come al solito è l'Astana con 2 uomini a prendere il comando del gruppo e a riprendere i fuggitivi, dopo un attimo di stasi, ai - 30 Km Paulinho, fa un numero incredibile, mettendosi davanti a tirare il gruppo, fino a frazionarlo in 3 tronconi, il primo composto da 40 unità... arrivo in volata ristretta, Murayev porta davanti troppo presto Vaitkus che si pianta e arriva 4o.. Van Summeren vince per distacco, adirittura!

2yvmjxh.jpg

wasivn.jpg

bè l'importante era tenere la maglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

No sta cosa del Tour Down Under è fissa..la faccio in ogni mia carriera XD poi lo devo vincere per forza, perchè poi ci sono le classiche e li di sicuro rimango a secco, e non ho grandi uomini per il pavè..

Ti consiglio di non sottovalutare Rast e il "vecio" Muravyev

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under 3a tappa

Unley - Victor Harbor

''Schar.. entra in fuga te.. vinci il primo GPM e vedi se la fuga arriva al secondo GPM.. però almeno prendi i punti del primo.. tu Tomas, valuta la situazione in gara, se scattare o giocarsela in volata, ho fiducia nella tua intelligenza, e attenzione alla collinetta del 2o GPM..''

Detto, fatto... Schar parte in fuga con altri uomini e vince il GPM, però gli restano poche forze, e resiste fino a metà tappa con il gruppo degli uomini in fuga, poi si lascia riprendere... una volta ripresa la fuga, è subito Vaitkus che sul GPM prova a ruota di Rebellin, ma i due vengono i ripresi... fora Murayev, e nessuno lancia la volata a Vaitkus, che rimane impigliato a centro gruppo e arriva 15o..

2psi1l2.jpg

33k6j5d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under 4a tappa

Burnside Village - Angaston

Schar.. oggi stai tranquillo.. se i probabili fuggitivi sono vicini, tenta di riprenderli per i punti del GPM, senza esagerare con le forze.. Tu invece Vaitkus, oggi è il giorno giusto per riprovare il numero della prima tappa.. abbiamo bisogno di secondi per la tappa di domani, che sarà infuocata..

La tappa parte tranquilla.. dopo 20 km parte una fuga a 20 uomini, pericolosa... che prende un vantaggio di 8 minuti, e subito l'Astana schiera Bazayev a tirare a tutta, nel tentativo di riprenderla, dopo con l'aiuto della Diquigiovanni-Androni, riescono a portare a un minuto il vantaggio dei fuggitivi, Schar prova sul GPM, ma paga gli sforzi degli altri giorni e rimane piantato nel gruppo, allora ci pensa Paulinho a trainare il gruppo fino a riprender i fuggitivi ai -30.. ai - 15 parte l'attacco di Vaitkus, che come al solito, portato d'avanti da Murayev, fa il vuoto e va a vincere con 45 secondi di distacco.. ora il secondo, Van Summeren è a 1.19 dal campione lituano

2nhfbt1.jpg

2z6ft60.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under 4a tappa

Snapper Point - Willunga

''.....E' la tappa decisiva di questo Tour Down Under.. dimostriamo cosa valiamo oggi.. miraccomando sopratutto a voi gregari, cercate di tenere il gruppo unito fino all'ultimo GPM.. Tomas... miraccomando, ho fiducia in te... cerca sopratutto di restare con i primi, perchè sicuramente ci proveranno.. qualsiasi uomo pericoloso parta.. tu seguilo.. okay?!....''

La tappa parte subito con una fuga.. anche se ci sono numerosi scatti, non si viene a creare una propria e vera fuga.. il massimo vantaggio è stato di 2 minuti e ripresa subito.. già sul primo GPM scatta Chavanel, però Paulinho, si mette a tirare il gruppo e va a riprenderlo.. ci provano in molti dopo, tutti ripresi.. si arriva sul secondo GPM con gruppo compatto.. il primo a scattare e Devolder, che prova subito a fare la differenza e Maaskant lo segue.. allora Vaitkus parte e si aggiunge al gruppetto.. dove anche Chavanel si aggrega subito dopo, parte una azione a 4 che giunge sino al traguardo, con Vaitkus che parte subito e in pratica tira la volata a Chavanel, Devolder cede subito, Maaskant dimostra di averne di più, ma Chavanel vince di qualche centimetro..

2v80iu0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under 2009 5a Tappa

Adelaide-Adelaide

''.. non ci sono indicazioni particolari, stiamo attenti e tranquilli.. e proviamo a vincere la volata con Vaitkus..''

Tappa tranquilla come previsto sul circuito di Adelaide, timido tentativo di fuga, terminato ai -50.. e arrivo in volata, con Murayev che porta come al solito davanti Vaitkus, che questa volta non sbaglia e porta a casa vittoria della tappa e del Tour Down Under.. mentre Schar ha vinto la classifica dei GPM!

n1t75s.jpg

k1z51d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. XD

Per fortuna sono riuscito a mandare in condizione subito Vaitkus.. sennò sarebbe stata dura.. ora simulo le gare continental, la prossima gare che correrò sarà la Parigi-Nizza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...