Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tempi di caricamento interminabili


Messaggi raccomandati

Riporto qui il topic dal botta e risposta perchè di la non son stato cagato :biggrin: probabilmente non avete visto.

Ciao ragazzi...

Premetto che ho da poco formattato pc ed aumentato a 3,25 gb la ram, il processore è un Pentium D 2.80 ghz e a pcm08 giocavo a dettagli massimi.

Qui pure, ma sia che abbassi tutti i dettagli o li alzi i tempi di caricamento sono spaventosi...minimo 5-6 minuti contati!!! La scheda video è una Nvidia GT 8800, di livello medio-alto.

Cosa può essere? Ho fatto anche la deframmentazione.

Aiutatemi per favore

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao imbo tutto bene? ogni tanto passo ancora :smilie_daumenpos:

Provato sia a mettere che togliere la spunta alla texture, ora i tempi son leggermente calati a disattivare avast, il problema è che il caricamento dura tanto durante i vari landscape forests, sea, texture, poi per il resto scorre veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lam defframmentazione l'hai fatta con il tool di windows?

Se si mi sa che non ha defframentato molto :lol:.

Anche io ho avuto questo stesso problema tempo fa, ho provato a defframentare, chiudere antivirus, msn niente.

Poi ho scaricato un programmino per defframentare e il problema si era risolto.

il defrag di windows fa pena, prova a usarne un altro (in rete è pieno di gratuiti :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto prova a chiudere tutti i processi inutili col task manager.

Magari c'è qualche virus o che lavora continuamente su disco e rallenta :unsure: .

Con gli altri giochi come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'unico gioco che rompe i maroni, con gli altri va bene, virus ho fatto la scansione e niente...tolto tutto anche i vari malware...difatti ho provato ad aprire il task manager in game eppure mi da un 50-60% di utilizzo cpu...quindi non è la ram...

Altri aiuti? Contattare Cyanide? Imbo che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi viene niente in mente, provato ad aggiornare il bios della scheda madre? io aggiornando il bios ho risolto un problema con memoria mi supportava solo 2GB come mettevo il secondo banco da 2Gb mi freezzava il PC

Link al commento
Condividi su altri siti

reinstallando contina ad avere lo stesso problema?

pcm8 lo fa?

Gli altri giochi son giochini o roba recente come crysis, resident evil need for speed ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...