Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Ale 92

Quanti anni di carriera avete fatto al massimo con cym 4? io per adesso 2016

Recommended Posts

voi a quanti anni di carriera siete arrivati io ne ho fatti 12,fino al 2016 per adesso.

la sto facenndo con la quick steep e nel 2016 dopo anni di economia sono arrivato ad avere 32 milioni dei corridori iniziali ne sono andati via più di metà di forte ma in calo è rimasto pellizzotti a 37 anni avere 81 in salita non è facile.

voi a quanto siete arrivati al massimo?chi è rimasto come sono i corridori?

sono curioso di sapere delle vostre carriere :shock2:

complimenti, io al massimo al 2007

La cosa che mi piace di più di questo gioco è che in salita non ci sono barre rosse come nei due successivi, e si può tranquillamente salire all'80%, invece odio le volate... stupendo il fatto che tutti i corridori ritirati abbiano vinto 138 gare in carriera

Comunque arrivai al 2008 con la MrBookmaker (Leukemans, Thijs e Omloop quasi sempre in Nazionale belga)

io 2020 dopo di che mi si blocca e spegne il gioco al campionato danese... ho vinto 15 stagioni su 16 con la fassa bortolo..

salve vorrei un consiglio ho iniziato con la t mobile e ho comprato solo un ciclista libero.. e ogni mese perdo soldi ma come faccio a guadagnare devo vincere sempre ogni tappa?!? cioè ogni gara che partecipo devo vincere anche se sono gare di poco conto o "basta" vincere giro d'italia e tour de france?

In pratica gli sponsor ti danno i soldi a inizio anno, e se durante l'anno fai meglio quello dopo ne danno di più... L'importante è arrivare in positivo a fine stagione... Per il resto puoi guadagnare degli extra con sponsor secondari, vittorie e raggiungimento obbiettivi!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...