Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

errore del database


Messaggi raccomandati

ciao ho scaricato pro cycling manager 09 per vedere com'era solo che non sono sicuro di comprarlo...

ho messo le tappe del giro 2010 ma quando voglio fare quella tappa mi esce la pagina in bianco e con scritto:pcm 09 ha rilevato un errore,fai click qui per chiudere il programma.

quindi io volevo sapere se nel gioco originale mettevo le tappe del giro 2010 non faceva questo errore e se posso modificare tranquillamente il database dei corridori e delle corse...ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho scaricato pro cycling manager 09 per vedere com'era solo che non sono sicuro di comprarlo...

ho messo le tappe del giro 2010 ma quando voglio fare quella tappa mi esce la pagina in bianco e con scritto:pcm 09 ha rilevato un errore,fai click qui per chiudere il programma.

quindi io volevo sapere se nel gioco originale mettevo le tappe del giro 2010 non faceva questo errore e se posso modificare tranquillamente il database dei corridori e delle corse...ciaoooooooooo

Penso che dall'originale non dovresti avere di questi problemi...comunque aspetta che ti risponde qualcuno più esperto di me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...