Jump to content
Sign in to follow this  
ivan1995

errore del database

Recommended Posts

ciao ho scaricato pro cycling manager 09 per vedere com'era solo che non sono sicuro di comprarlo...

ho messo le tappe del giro 2010 ma quando voglio fare quella tappa mi esce la pagina in bianco e con scritto:pcm 09 ha rilevato un errore,fai click qui per chiudere il programma.

quindi io volevo sapere se nel gioco originale mettevo le tappe del giro 2010 non faceva questo errore e se posso modificare tranquillamente il database dei corridori e delle corse...ciaoooooooooo

ciao ho scaricato pro cycling manager 09 per vedere com'era solo che non sono sicuro di comprarlo...

ho messo le tappe del giro 2010 ma quando voglio fare quella tappa mi esce la pagina in bianco e con scritto:pcm 09 ha rilevato un errore,fai click qui per chiudere il programma.

quindi io volevo sapere se nel gioco originale mettevo le tappe del giro 2010 non faceva questo errore e se posso modificare tranquillamente il database dei corridori e delle corse...ciaoooooooooo

Penso che dall'originale non dovresti avere di questi problemi...comunque aspetta che ti risponde qualcuno più esperto di me :wink:

Non avresti neanche dovuto scaricarlo illegalmente o per lo meno non avresti dovuto parlarne qua...

Compralo e poi se avrai problemi potrai chiedere aiuto qui, non prima. Qui parla e si aiuta solo gente con il gioco originale.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...