Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage Editor PCM 2010


Messaggi raccomandati

a me non importa un bel niente :lol:

mi sto accorgendo di una cosa, a parte il viewer che apre il file zces ma se io volessi vedere il profilo e modificarlo di una corsa già fatta come dovrei fare ? :dubbio:

Me lo chiedevo pure io....se volessi solamente inasprire una salita...non se pò fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pure a me, però non si vede nell'altro. Allora ho ricalcato il percorso e mi viene, però una volta disegnato, che devo fare per creare la strada, aggiungere checkpoint o dire che è una crono??

Non ho ancora il gioco, ma è possibile che sia un problema di formato del file gpx? Ogni sito crea un file un poco diverso, e magari l'editor è schizzinoso nell'importazione...

se ci fosse una mezza guida :105: il percorso in nero si vede anche a me nalla top view ma se faccio inserisci strada non mi inserisce niente :lol:

@bojan: non credo perchè altrimenti dovevano specificare da dove bisognava prende sti benedetti gpx :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mid a questi 4 errori quando provo a esportare:

1) there isn't route

2) there is no startline

3) thre is no finishline

4) podium is not placed on landscape

però quando provo a inserire arrivo e partenza mi dice impossible to add this object :lol:

Partenza e arrivo devono essere a più di km dalal fine e dall'inizio del percorso.

Il podio lo puoi mettere dove ti pare.

E una domanda... dopo aver fatto la strada... HAI MESSO I CECKPOINT? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che hai fatto la strada ti si vedono tanti cerchietti bianchi. Al primo che hai inserito lo selezioni e in alto vai a route/add route checkpoint, poi clicchi con il tasto destro sempre sul primo cerchietto e hai messo il primo check, per gli altri basta che clicchi con il destro sui cerchietti e il gioco è fatto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...