Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage Editor PCM 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io scarico la tappa da openrunner in formato gpx poi la carico in stage editor faccio tutto strade case ecc. salvo mi salva in formato zcse/ cds e fino a qui ok . vado nel db in uci clas cosa devo mettere in classification xml cosa devo mettere. nella parte della tappa ce il file xml se vado dentro mi apre il file della mia tappa a questo punto la carico poi non e file xml ma cds e se lo modifico non va cosa devo fare ho seguito il manuale ma non capisco questo file xml.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo lo stage editor.

Innanzitutto è normale che, seguendo il tracciato, mi dia la tappa più breve di 21 km anche se il percorso è corretto? :dubbio:

E inoltre come si aggiungono pecore e mucche, e oggetti vari? Io clicco due volte ma non li seleziona

Link al commento
Condividi su altri siti

se viene più breve di 20 KM hai evidentemente sbagliato ,e anche di molto,di solito il margine di errore è di 2 o 3Km in meno,ma non 20 :wacko:

per inserire gli isolated bulding devi andare sul simbolo dell'occhio,selezionare l'oggetto nel menù a destra,e premere con il tasto destro sul percorso,se non si vedono con questo procedimente è perchè stai troppo in alto,molto spesso oggetti piccoli come le mucche non si vedono con lo stage editor,ma nel viwier si.quindi anche se non si vedono stai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

se viene più breve di 20 KM hai evidentemente sbagliato ,e anche di molto,di solito il margine di errore è di 2 o 3Km in meno,ma non 20 :wacko:

per inserire gli isolated bulding devi andare sul simbolo dell'occhio,selezionare l'oggetto nel menù a destra,e premere con il tasto destro sul percorso,se non si vedono con questo procedimente è perchè stai troppo in alto,molto spesso oggetti piccoli come le mucche non si vedono con lo stage editor,ma nel viwier si.quindi anche se non si vedono stai tranquillo

No, no, ho riguardato ma è corretto, deve essere sbagliato il file GPX perchè il percorso è preciso identico, idem per la lunghezza delle salite, solo che invece di 170 esce 149 :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a fare un circuito nello stage editor??

mi spiego,,,stò facendo il mondiale 2011 di Copenaghen e non so come si fa a fare il circuito da ripetere!!

ki me lo spiega??

devi tracciare la strada e quando fai un giro e ripassi su un checkpoint già presente ti si apre una schermata con scritto la lunghezza di un singolo giro e i giri da ripetere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Chiedo a Cameone ma aanche a tutti gli altri...ricordo che CAmeo mi aveva detto che c'era un tasto che permetteva di vedere in diretta a che pendenza si metteva un punto in salita...qual è il tasto che non ricordo?

Pleease

premendo A si può vedere l'altezza di ogni punto, non so se intendi quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a Cameone ma aanche a tutti gli altri...ricordo che CAmeo mi aveva detto che c'era un tasto che permetteva di vedere in diretta a che pendenza si metteva un punto in salita...qual è il tasto che non ricordo?

Pleease

sta qua http://www.cycling-manager.it/forum/index....st&p=473164 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Come si fa a ruotare un oggetto?

Dove posso trovare la risposta per la domanda Come si fa a ruotare un oggetto?

Altra domanda: c'è una piccola guida per creare mare/laghi con la descrizione delle opzioni presenti. In sostanza una volta creato il mare mi si formano sempre delle scogliere anzichè un livello di costa graduale. Sicuramente sbaglio ad utilizzare qualche parametro. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare la risposta per la domanda Come si fa a ruotare un oggetto?

Altra domanda: c'è una piccola guida per creare mare/laghi con la descrizione delle opzioni presenti. In sostanza una volta creato il mare mi si formano sempre delle scogliere anzichè un livello di costa graduale. Sicuramente sbaglio ad utilizzare qualche parametro. Grazie a tutti

Alla prima domanda posso risponderti che devi cliccare shift e ti appaiono delle sfere sopra gli oggetti. Cliccaci e muovi con il mouse e vedrai che si ruotano :wink:

Sulla seconda non so bene il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sistemare le scogliere modifica i parametri level e death (ad esempio da 3.00 a 1.00 level per un mare a livello più basso e death invece per quanto riguardo l'effetto ''spiaggia'') poi clicchi su terraform e si modifica il tutto.

Grazie ragazzi, preziosi come sempre :thumbup: , ho appena finito la tappa 2 della Vuelta 2011 e volevo sistemare alcuni particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...