Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage Editor PCM 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
oggi ho provato per la prima volta l'editor,le tappe sarebbero facilissime da fare se non ci fossero quei maledetti errori che mi stanno facendo inpazzire,poi l'altimetria non è perfetta come l'anno scorso(anzi...)

l'altimetria non è perfetta xk se fai la strada a fotocopia, con tornati ecc ti da il road overlap e per risolvere devi allargare la curva a discapito della pendenza di quel tratto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altimetria non è perfetta xk se fai la strada a fotocopia, con tornati ecc ti da il road overlap e per risolvere devi allargare la curva a discapito della pendenza di quel tratto :mrgreen:

a volte devi anche non seguire la traccia per evitare sali scendi paurosi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

stò provando a farmi una variante del giro d'italia inventata,,,solo che come inserisco le città e le rigenero mi si impalla il pc!!

quando clicchi su "rebuild all cities" devi aspettare che finisca da solo di costruire senza cliccare i tasti del mouse x' ti sembra bloccato, in realtà nn lo è. il tempo che ci vuole varia seconda delle quantità di città da costruire e soprattutto della loro grandezza. Se nn ci credi prova ad usare il rebuild su ogni singola città e vedrai che funziona. Devi solo aspettare che il pc faccia il proprio lavoro (una delle prime tappe che ho fatto ho aspettato + di 10 minuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una corsa con l'editor voglio giocarla come devo fare?chi mi spiega ii vari passaggi per favore?ho visto che ia altri lo chiedono.grazie

usando l'editor del gioco, carica il database dove vuoi aggiungere la nuova corsa, poi vai sotto "Corse" e clicca in fondo "Aggiungi una corsa", inserisci nome, classificazione, mail fittizia dell'organizzazione poi conferma. in seguito modifica i dati della tappa/corsa sul pannello di destra (partenza/arrivo, tipo di corsa, seleziona il nome del file .cds, modifica vento, kilometraggio, data della corsa e i rapporti del percorso,poi clicca edita ed esporta il database. avvia il gioco e neele opzioni seleziona il database modificato e poi gioca. vedrai che la tua corsa apparirà sicuramente. il discorso vale anche x le corse a tappe (ovviamente si può usare anche il full editor)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando clicchi su "rebuild all cities" devi aspettare che finisca da solo di costruire senza cliccare i tasti del mouse x' ti sembra bloccato, in realtà nn lo è. il tempo che ci vuole varia seconda delle quantità di città da costruire e soprattutto della loro grandezza. Se nn ci credi prova ad usare il rebuild su ogni singola città e vedrai che funziona. Devi solo aspettare che il pc faccia il proprio lavoro (una delle prime tappe che ho fatto ho aspettato + di 10 minuti)

lo so, dai vari test ho visto che è così!! Però io per la premura quando mi sembrava bloccato, aprivo task manager e mi diceva l'applicazione non risponde e di conseguenza l'applicazione ha smesso di funzionare e tutto il lavoro andava perso!! Adesso farò come dici!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...