Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage Editor PCM 2010


Messaggi raccomandati

incredibilmente pure io sto riuscendo a proseguire!

solo che... come cacchio si fa a mettere il mare tutto attorno? mi spiego...

stavo preparando una tappa da capo d'orlando passando per milazzo, messina, taormina, catania, belpasso...

per mettere il mare devo fare cosa? realizzare il tracciato "mare" tutto attorno al circuito?

Selezioni l'icona mare a sx e poi metti i punti nel quale vuoi inserirlo...è facilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dopo questa, mi sento preso in giro dai cyanide, ora vi spiego xke... sapete la bellezza dell'editor di tappe? la grande stronzata made in france è ke non ti puoi spingere oltre l'europa con le tappe altrimenti si blocca tutto (provato con l'amgen tour). Praticamente si potranno fare solo tappe europee "realistiche" e non si sa nemmeno se verrà corretto il tutto con una patch... :twisted::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa, mi sento preso in giro dai cyanide, ora vi spiego xke... sapete la bellezza dell'editor di tappe? la grande stronzata made in france è ke non ti puoi spingere oltre l'europa con le tappe altrimenti si blocca tutto (provato con l'amgen tour). Praticamente si potranno fare solo tappe europee "realistiche" e non si sa nemmeno se verrà corretto il tutto con una patch... :twisted::angry:

si vede che è un editor pre-colombiano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riusito finalmente a fare una tappa, che però è una tappa piana.

Per creare le strade di montagna sudo 900 camice ogni volta, con quei cavolo di punti che ancora non ho capito bene come funzionano.

Una domanda importantissima è invece: per la larghezza della strada, se clicco su un checkpoint e dico la larghezza della strada, mi rimpoccilisce/allarga tutto il percorso. Come si fa per farlo solo in un pezzo di percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Selezioni l'icona mare a sx e poi metti i punti nel quale vuoi inserirlo...è facilissimo

mica tanto... c'hai presente la sicilia? ecco considera che il mio tracciato prende costa nord e costa est dell'isola... devo quindi prima costeggiarmi tutta la "terra" e poi arrivare fino ai bordi della mappa 3d per avere il mare?

altra domanda, come ci si sposta nella 3d view? rotellina del mouse e frecce? ma è leeeeeento!!!

nella top view il muoversi con le frecce diventa addirittura impossibile e devo tracciare "da lontano"... sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa, mi sento preso in giro dai cyanide, ora vi spiego xke... sapete la bellezza dell'editor di tappe? la grande stronzata made in france è ke non ti puoi spingere oltre l'europa con le tappe altrimenti si blocca tutto (provato con l'amgen tour). Praticamente si potranno fare solo tappe europee "realistiche" e non si sa nemmeno se verrà corretto il tutto con una patch... :twisted::angry:

nooo addio giro di hon kong :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora l'unico problema che ho è quello della pendenza o meglio quando esporto mi da l'errore e quindi devo correggere il percorso solo che non riesco; se cerco di togliere un pezzo di strada e poi rifarlo non riesco mai a far combaciare i 2 tratti oppure non riesco nemmeno a prendere il tratto di strada da modificare e magari fare un tornante per facilitare il tutto.Tra l'altro non so che freccia devo schiacciare in quelle che ci sono sopra il pallino che si usa per far la strada e faccio solo disastri

Link al commento
Condividi su altri siti

io la cosa che trovo più assurda è il sistema di "puntamento" che hanno inventato in questo editor... che cavolo mi rappresenta quella icona a 3 dimensioni, devi cliccare sopra le linee, poi devi ri-trascinare... è una roba da matti usarlo!

ma non potevano dare un'occhiata, che so, ad un corel e vedere come gestice i tracciati (perchè di questo si tratta in fin dei conti)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...