Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage Editor PCM 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sto facendo un po' di prove, l'unica cosa è che mi sembra un po' instabile, crasha spesso BOH.

L'unico vero problema che ho riscontrato è la pendenza su alcune salite.

Quando poi fra tutti ci capiremo qualcosa, potremmo fare anche una guida, ma penso si possa quasi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tracciato la planimetria su openrunner l'ho esportata in gpx e l'ho importata nell'editor poi l'ho ricalcata nella top view e ho sistemato il 3d :mrgreen:

Oggi provo anche io a creare la mia prima corsa, una domanda però: prima cosa mi devo iscrivere su openrunner ma poi quando seleziono il percorso di rosso devo seguire passo passo la strada o posso anche tagliare? ve lo chiedo perchè vorrei passare su delle montagne/colline dove magari non ci sono strade e che mappa mi conviene usare su openrunner che io uso quella classica e ogni secondo mi tocca passare a rilievi per vedere le montagne/colline?

Comunque di sto passo con queste incertezze mi sa che per settembre forse riesco a farla sta corsa :rotfl: se ho difficoltà già ora figuriamoci dopo quando passo all'editor cercherò di seguire i vostri passi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se importi quello cosa volevi ti leggesse? :dubbio:

sto sclerando è da stamattina ke combatto con l'editor che puntualmente ogni 5 minuti si chiude :banghead::twisted:

A me sarà crashato 5 volte in tutto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato a scrivere Peta :wink: volevo dire NON mi ha tracciato tutto il percorso, problema comunque risolto :D fin qua ci sono arrivato.

Scusate se vi rompo sempre ma è la mia prima esperienza con l'editor XD passato questo punto cosa devo fare? XD abbiate pietà di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a esportare un percorso da openrunner?

Non c'è un pulsante "esporta" e salva, te lo salva sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei proprio capire come si "usa" openrunner, tanto per iniziare...

si parte con lo start, segnalino verde, e fino a qui ci siamo... e poi? il tracciato lo si determina con i punti rossi, ma è possibile cliccare ovunque... devo essere io quindi a seguire la strada? inoltre... quale strada va seguita? le statali, tutte? boh!!!

altra cosa... quanti puntini è possibile mettere? infiniti?

se qualche anima pia iniziasse a creare una bella guida in italiano passo passo, magari anche rilasciandola a puntate!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei proprio capire come si "usa" openrunner, tanto per iniziare...

si parte con lo start, segnalino verde, e fino a qui ci siamo... e poi? il tracciato lo si determina con i punti rossi, ma è possibile cliccare ovunque... devo essere io quindi a seguire la strada? inoltre... quale strada va seguita? le statali, tutte? boh!!!

altra cosa... quanti puntini è possibile mettere? infiniti?

se qualche anima pia iniziasse a creare una bella guida in italiano passo passo, magari anche rilasciandola a puntate!

devi seguire la strada con i puntini rossi puoi metterne quanti ne vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a esportare un percorso da openrunner?

Non c'è un pulsante "esporta" e salva, te lo salva sul sito.

una volta che hai salvato sotto dove ti fanno vedere l'altimetria se vuoi c'è esporta se non sbaglio ora ho il programma chiuso ma mi pare sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che hai salvato sotto dove ti fanno vedere l'altimetria se vuoi c'è esporta se non sbaglio ora ho il programma chiuso ma mi pare sia così

Sono riuscito... solo che ora non riesco a importarlo sullo stage editor :mrgreen: .

Ho il file gpx, lo importo sull'editor, ma mi carica solo il "paesaggio" non il percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito... solo che ora non riesco a importarlo sullo stage editor :mrgreen: .

Ho il file gpx, lo importo sull'editor, ma mi carica solo il "paesaggio" non il percorso.

se vai qualche pagina indietro c'è scritto come importarlo per bene ma cmq una volta importato c'è il tuo percorso in nero, io sono fermo qui :wink: poi non so andare avanti! anzi non so proprio da dove iniziare direi io arrivo a malapena ad aver un quadrato di terreno e sopra il percorso in neretto

Link al commento
Condividi su altri siti

io salvato il percorso in .gpx con openrunner poi come lo trasferisco sull'editor?non riesco perche il formato editor è un altro

c'e l'ho fatta ok.. non riesco a fare una cosa piu semplice pero. correre la mia corsa.in che cartella la devo inserire?io la metto in stage ma poi non la trovo nel gioco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaah :cry2: .

Ero riuscito a fare un video tutorial decente ma mi son accorto che fraps ha registrato solo la parte dentro l'editor, non l'interfaccia di comandi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto uppando il videotutorial.

sono 14 minuti... l'ho divisto in 2 parti perche il tubo non permette durate superiori ai 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibilmente pure io sto riuscendo a proseguire!

solo che... come cacchio si fa a mettere il mare tutto attorno? mi spiego...

stavo preparando una tappa da capo d'orlando passando per milazzo, messina, taormina, catania, belpasso...

per mettere il mare devo fare cosa? realizzare il tracciato "mare" tutto attorno al circuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibilmente pure io sto riuscendo a proseguire!

solo che... come cacchio si fa a mettere il mare tutto attorno? mi spiego...

stavo preparando una tappa da capo d'orlando passando per milazzo, messina, taormina, catania, belpasso...

per mettere il mare devo fare cosa? realizzare il tracciato "mare" tutto attorno al circuito?

ah se qualcuno mi spiega anche come usare poi la tappa finale salvata... a quello che ho capito va sostituita... a cosa? a quale altra tappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...