Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tutti pronti con tempismo, comincia il fantaciclismo


Messaggi raccomandati

:smile: E' tutto pronto per il fantaciclismo, ma cambierò qualcosa. Non farò una storia (troppo lungo), ma correrò le corse più importanti cambiando di volta in volta squadra (in modo di non influire troppo). Avevo già spiegato il meccanismo prima che saltasse tutto sul forum. Se vi ricordate com'è, meglio, altrimenti rispiegherò il tutto con i vari punteggi.

Iscrizioni aperte, fatevi sotto.

Postate pure qualsiasi domanda :cool2:

Facciamo tempo fino a martedì :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:excl: Allora, vi spiego il tutto: io farò le corse più importanti (anche qualcuna di minor rilievo), più ovviamente i grandi giri (ed anche i più piccoli ma interessanti). Comunque poi stilerò il calendario. In pratica, ogni corsa posterò la start list, dalla quale in base al numero dei partecipanti farò delle fascie, in modo che si possano avere delle squadre equilibrato.

Esempio (6 partecipanti):

1a fascia= contador, armstrong, cunego, basso, valverde, schleck a.

2a fascia= lovkvist, leipheimer, f. schleck, cancellara, nibali, simoni

3a fascia= cavendish, boonen, farrar, petacchi, freire, ciolek

e via dicendo..........

per ogni corsa dovrete comporre una rosa (poi di quanti corridori ve lo dirò al momento), chi posta prima sceglie ovviamente i corridori migliori, ma potrete prenderne uno per fascia

Per ogni corsa ci saranno dei punteggi: nei grandi giri ci saranno punti anche per le tappe, scalatori, giovani, punti

Poi ci saranno punti bonus per chi indovinerà la miglior squadra di quella corsa

I punteggi ve li posto più in la.

Alla fine di tutte le corse, chi avrà più punti, avrà vinto la sfida :)

per qualsiasi domanda, dite pure!!!

Dai che a breve si comincia, aspetto ancora un paio di giorni, poi chiudo le iscrizioni (comunque si può entrare anche a gioco in corso). Partirò penso con il down under giusto per prova, prima dell'inizio della stagione vera e propria :)

Ciao Luca, dai che ci si diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i ciclisti li posso cambiare da corsa a corsa??

si, ogni corsa ci sono ciclisti diversi, quindi ogni gara si rifarà la squadra :wink:

almeno è anche tutto più equilibrato.

Non è impegnativo, basta mettere la formazione, poi ai punteggi e tutto il resto penso io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:comp1: ricapitoliamo i partecipanti che si comincia:

andy93

bruseghin94

gigigs

magliarossa

alluddha

cunego95

deniolz

deye

alessiog

london08

Wanka84, casa e scracchistamatto partecipate anche voi? Attendo conferma

Siamo un bel numero, ci si divertirà sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi entrare comunque pfxt94 :smilie_daumenpos:

Cunego, mi spiace, comunque guarda che non è impegnativo, è più semplice del previsto. Però se non hai tempo vedi tu, conta che puoi partecipare quando vuoi, mi spiace se non ci sei

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi entrare comunque pfxt94 :smilie_daumenpos:

Cunego, mi spiace, comunque guarda che non è impegnativo, è più semplice del previsto. Però se non hai tempo vedi tu, conta che puoi partecipare quando vuoi, mi spiace se non ci sei

ma guarda io parteciperei solo che ce il prob che a volte non posso entrare e quindi non partecipare

ma se si può partecipare anche saltando alcune tappe partecipo

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...