Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AppCrash


Messaggi raccomandati

Allora...vi chiederete perché gioco ancora al 2007...risposta è che ormai sono affezionato a quella carriera...

Sono arrivato al 2015...

E in pratica quando deve simulare lo "Czech Republic Championship" va in crash.

Qualcuno sa se c'è qualche file modificabile che può causare questo crash?

Grazie scusate disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a dire il vero l'anno cyclingiano precedente (il 2014) ha visto alla partenza solo 4 corridori nello stesso campionato nazionale...quindi non so nemmeno se tra 4 e 3 c'è una differenza che porta all'errore...

Grazie dell'interessamento comunque...

Che tu o qualcun altro sappia non c'è un modo per:

a) cambiare la nazionalità a qualcuno giusto per il camp. nazionale, così si risolve

b) far saltare il campionato nazionale

Così a primo impatto, se è quello il problema sono le uniche idee che mi vengono in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'info, riesci a dirmi come si cambia la nazionalita' di un ciclista? Magari chiedendo a quegli utenti che hanno riscontrato lo stesso problema...

scaricati l'hannes editor 2.0

è un programma, abbastanza facile ed intuitivo, per modificare database e savegame di pcm2007

(lo trovi su pcmdaily.com nella sezione download per pcm2007)

ti permette di modificare la tabella dyn_cyclist del tuo salvataggio (prima fanne una copia di backup, non si sa mai)

in questo modo puoi modificare temporaneamente la nazionalità di alcuni ciclisti e vedere se riesci ad andare avanti.

farlo è abbastanza facile ed intuitivo, ma un pò difficile da spiegare a parole.

in alternativa se vuoi posso modificare io il tuo salvataggio (nel caso fai un upload del file da qualche parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la teoria è chiara.

Sono arrivato al punto in cui devo editare i ciclisti e mi solleva un eccezione nell'applicazione (eccezione non gestita dall'applicazione). Questo da cosa può dipendere?

non saprei

in alternativa puoi usare il programma hannes converter, più potente ma un po più complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ringrazio tutti i parecipanti che mi hanno aiutato...

Sono ad un momento cruciale...

Con Hannes Converter funziona, apro il DB e posso modificarlo...ma c'è un ma,...

Non riesco a memorizzare i dati, cioè nella tabella li visualizzo modificati, anche se salvo se chiudo e riapro le modifiche non vengono effettuate...

Oltretutto il converter è in tedesco quindi capisco una mazza...Lie, per piacere se riesci puoi chiedere a quegli utenti che ti hanno dato le dritte COME convertire i file col converter? Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tutto risolto.

Ma sorge un ulteriore problema.

Io ho cambiato nazionalità ad alcuni corridori.

Però nello "Stato" non leggo "attualmente al Czech Republican eccteera".

Credo che debba essere cambiato "a mano" nel DB, qualcuno sa come si fa?

c0è un dato, ID_Race...io l'ho cambiato lì (era 0 ho messo 113, lo czech republican appunto). Nel db vedo 113, ma nel gioco no.

Qualcuno sa qualcosa in più...hannes converter...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusate se rompo ancora.

Allora il problema del crash l'ho risolto.

Andando in maniera fine sono andato a cancellare il campionato della repubblica cieca dal Database, quello non esiste più e il programma è contento :)

Se non che, visto che hanno deciso che io non devo continuarla quella partita, adesso sorge un altro problema...

Non mi viene caricato "next day", non va più avanti...si blocca...ora temo, anzi sicuramente dipende dal DB corroso (credo)...qualcuno ha idee in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...