Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca El Diablo per Cym09


Messaggi raccomandati

El diablo la frase è una cosa del tipo

"Dato che i tifosi si lamentano perchè la rai non sempre col maltempo ha riprese in diretta,ecco che anche i francesi sono criticabili......"

"Stare in mezzo al gruppo è come stare sotto la doccia i corridori sono completamente inzuppati....."

"Questa è una tappa dove servirà un'impresa,chi avrà coraggio e gambe potrebbe avere campo libero con questo meteo"

?????

Questa è bellisima m'è capitata mentre correvo la Scheldeprijis complimenti anche se non fosse questa,ovviamente non l'ho scritta tutta dato che sembra infinita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

El diablo la frase è una cosa del tipo

"Dato che i tifosi si lamentano perchè la rai non sempre col maltempo ha riprese in diretta,ecco che anche i francesi sono criticabili......"

"Stare in mezzo al gruppo è come stare sotto la doccia i corridori sono completamente inzuppati....."

"Questa è una tappa dove servirà un'impresa,chi avrà coraggio e gambe potrebbe avere campo libero con questo meteo"

?????

Questa è bellisima m'è capitata mentre correvo la Scheldeprijis complimenti anche se non fosse questa,ovviamente non l'ho scritta tutta dato che sembra infinita

è la mega frase sul maltempo...che entra purtroppo raramente e che ho quindi inserito anche nelle frasi di attacco.....

quella dove cassani dice che quando mangi devi proteggere il panino dagli sbruffi di fango e che la cosa peggiore è che dopo la tappa, sotto la doccia, sei ancora tutto pieno di fango fin dentro gli occhi.....e altro ancora.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso usarla per il db del 98?

va bene per tutte le versioni del gioco a partire da cym5 e per tutti i database, tranne la cartella NAMES, quella coi nomi dei corridori, che cambiano da database a database, ma le frasi generiche e le presentazioni delle classiche sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando la v2, quella di base va bene giusto? poi dopo aggiungo il resto tranquillamente...

devi scaricare tutti i link della telecronaca generica

poi quelli della cartella XMLSOUND relativa alla versione del tuo gioco, perchè cambiano le frasi di presentazione delle tappe dei grandi giri

poi la cartella NAMES, sempre relativa alla versione del tuo gioco

su come installare è spiegato nel link che ti ho dato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi scaricare tutti i link della telecronaca generica

poi quelli della cartella XMLSOUND relativa alla versione del tuo gioco, perchè cambiano le frasi di presentazione delle tappe dei grandi giri

poi la cartella NAMES, sempre relativa alla versione del tuo gioco

su come installare è spiegato nel link che ti ho dato :smilie_daumenpos:

sei un grande, mi sono messo ad ascoltare da VLC...

adesso appena posso correre (devo fare i picchi) scatto per sentire i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

AVVISO IMPORTANTE: sta per arrivare la nuova MULTICRONACA ITALIANA DIABLO 2010.

trovate links e notizie nella sezione apposita dedicata a CYM10

ovvero QUI

http://www.cycling-manager.it/forum/index....st&p=405359

P.S. la presentazione riguarda l'attuale multicronaca, ma a fondo topic sto aggiornando i progressi di quella nuova che sarà pronta A GIORNI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...