Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Allievi Del Forum


erba94

Chi vincerà la classifica nazionale di info.ciclismo?  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Forza ragazzi

    • Nicolas Marini
      5
    • Nicola Rossi
      2
    • Luca Cappelli
      1
    • Valerio Conti
      1
    • Matteo Cigala
      1
    • Altri
      4


Messaggi raccomandati

Ricreo questo topic andato perso dopo il crash del sito... Allora dove correte domenica? Noi della Fiumicinese corriamo a Gubbio, alcuni miei compagni vanno invece a Maranello...

anche noi corriamo separati, 5 corrono alla Dino Diddi, perchè è una corsa limitata, mentre gli altri vanno a una corsa qui vicino a Figline Valdarno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ricreo questo topic andato perso dopo il crash del sito... Allora dove correte domenica? Noi della Fiumicinese corriamo a Gubbio, alcuni miei compagni vanno invece a Maranello...

6 della fiumicinese???corri con Amsa??'

Link al commento
Condividi su altri siti

al gp coppa di mercatale under 23 ed elite si parte in 400 ed è una pazia folle .. voi allievi che siete ancora più folli un poper l'età un po per la pazia !! é UNA PAZIA!!!!!!!! comunque okkio al bettiol sarà davanti nel finale campione lo conosce bene , anche lorenzini e il campione toscano tenete d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito però dire che la fanno anche dopo l'arrivo ai primi 10 classificati quindi ti fregano...

sono appena tornato..

allora è sta un'esperienza sensazionale, 380 partenti, all'inizio sfilata in mezzo al paese con tanto di lancio di coriandoli :lol:

per il fatto della misurazione, misurano solo i primi 10 arrivati..

PS: Ha vinto Bettiol dopo il secondo post dello scorso anno, 3° posto per il campione italiano, un mio compagno è arrivato 23°

Link al commento
Condividi su altri siti

al gp coppa di mercatale under 23 ed elite si parte in 400 ed è una pazia folle .. voi allievi che siete ancora più folli un poper l'età un po per la pazia !! é UNA PAZIA!!!!!!!! comunque okkio al bettiol sarà davanti nel finale campione lo conosce bene , anche lorenzini e il campione toscano tenete d'occhio

Infatti chi ha vinto?? BETTIOL!!!

Comunque grande gara per noi a Pianoro 1 valdinosi 3 pacioni 4 zennaro e io nel gruppo... peccato perchè prendendo lo strappo finale più avanti potevo fare bene... cmq uno dell'empolese e beghelli della ceretolese sono risuciti ad involarsi in salita O_o... Si è visto di tutto... gente che è caduta due volte di seguito (per terra, si rialza e lo prendono dentro di nuovo XD) Gente che fora passando per la ciclabile e cosi via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè in questo topic fate tutti i fenomeni?Nessuno che dice "Mi sono staccato perchè sono scoppiato"

No tutti ad inventare cadute e forature immaginarie...

In una gara normale infatti non puoi dire mi sono staccato per una caduta, ma in una gara come oggi, ogni 4-5 kilometri cadeva qualcuno, l'unico modo per evitarle era stare in cima, cosa impossibile..

comunque io ero il 147, e sono rientrato preciso nel primo gruppo :lol:

che spallate in mezzo a quel paesino :lol:

PS: Mi sono staccato su per il Tenna.. e poi sono rimasto in un gruppetto di una 60ina di ciclisti, praticamente potevamo fare una corsa da soli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè in questo topic fate tutti i fenomeni?Nessuno che dice "Mi sono staccato perchè sono scoppiato"

No tutti ad inventare cadute e forature immaginarie...

ti voglio vedere con 400 persone ke sgomitano per stare in testa..e ogni 5 min cade uno...poi se riesci a finire la gara 6 un fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...