Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quello che dice albe e' molto giusto anche se non lp ho mai fatto ..pero su una crono di 40 km lo sforzo dovrebbe andare sui 65 o meno e allora in discesa non andrai mai in perdita di energia ..sulle crono medie forse non e' un discorso sbagliato pero' generalmente ho risultati molto buoni anche ad estremo con lo sforzo standard dall'inizio alla fine che mi fa finire le energie esattamente sul traguardo ..ci vuole esperienza ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

[quasi] epilogo del mio tour

alla crono di annecy (sforzo tra 59 e 60) chiudo con un ottimo tempo a 1minuto esatto da leipheimer vincitore, ma perdo ulteriori 27 secondi.

ne riguadagno una trentina con un attacco kamikaze nella tappa pianeggiante con salita a 17km dal traguardo (bastardo s.sanchez che attacca con me al gpm ma poi sta sempre a ruota, con la sua abilità in discesa mi avrebbe aiutato un sacco e poi mi brucia pure in volata) e arrivo al ventoux con 1:56 da recuperare.

ancora una grande tappa al ventoux dove stacco contador (84 MO e altre abilità mostruose) ma il responso del cronometro è atroce

pcm0001e.th.png

mancano solo i campi elisi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ancora sulla crono

effettivamente nelle crono lunghe e/o a fine GT, quando lo sforzo medio è relativamente basso (60 o inferiore), nei tratti in discesa superiori al 4% i battiti scendono molto, conviene alzare temporaneamente a 70-75 se non 80 lo sforzo per mantenere i battiti intorno a 165. Si rinuncia a un po di recupero ma si guadagna parecchia velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di giocare al mutliplayer in giochi che adoro in singleplayer ..cioe' in multiplayer adoro Bad Company 2 , LEft 4 dead 2 ... ma sono giochi FATTI per il multiplayer ...purtroppo ci sono giochi come ad esempio la serie Total war che in multiplayer diventano schifezze per la stupidita' dei giocatori che pur di vincere snaturano il gioco ( power playng ) facendo diventare qualcosa di nobile uno scontro tra truzzi e temo che in pcm sia lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

[quasi] epilogo del mio tour

alla crono di annecy (sforzo tra 59 e 60) chiudo con un ottimo tempo a 1minuto esatto da leipheimer vincitore, ma perdo ulteriori 27 secondi.

ne riguadagno una trentina con un attacco kamikaze nella tappa pianeggiante con salita a 17km dal traguardo (bastardo s.sanchez che attacca con me al gpm ma poi sta sempre a ruota, con la sua abilità in discesa mi avrebbe aiutato un sacco e poi mi brucia pure in volata) e arrivo al ventoux con 1:56 da recuperare.

ancora una grande tappa al ventoux dove stacco contador (84 MO e altre abilità mostruose) ma il responso del cronometro è atroce

pcm0001e.th.png

mancano solo i campi elisi :(

il tour l'ho perso al 3 anno per 12 secondi contro contador :lol:

fra dipende sempre con chi ti ritrovi a giocare nel multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di giocare al mutliplayer in giochi che adoro in singleplayer ..cioe' in multiplayer adoro Bad Company 2 , LEft 4 dead 2 ... ma sono giochi FATTI per il multiplayer ...purtroppo ci sono giochi come ad esempio la serie Total war che in multiplayer diventano schifezze per la stupidita' dei giocatori che pur di vincere snaturano il gioco ( power playng ) facendo diventare qualcosa di nobile uno scontro tra truzzi e temo che in pcm sia lo stesso

io che gioco (poco :mrgreen: ) in multy ti dico che il gioco si snatura, non è più una simulazione, soprattutto per quanto riguarda le volate: ci si ritrova con metà gruppo a viaggiare con il pallino, con tutti i corridori che se nne vanno per i cazzi propri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io che gioco (poco :mrgreen: ) in multy ti dico che il gioco si snatura, non è più una simulazione, soprattutto per quanto riguarda le volate: ci si ritrova con metà gruppo a viaggiare con il pallino, con tutti i corridori che se nne vanno per i cazzi propri :lol:

Insomma, direi quasi realistico di brutto... :mrgreen:

Io non mi sono mai cimentato nel multiplayer... magari inizierò con il 2010, chissà... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, per tutto, grande semplicemente. Solamente, le ultime 20 pagine le ho lette un pò forzatamente ma ci può stare....fantastica carriera, ultima stagione commovente; è mancato l'ultimo acuto di Massa, che alla fine è stato un pò abbandonato, ma bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per vari impegni son stato assente a lungo e non ho seguito bene la tua carriera, ma hai avuto una costanza fuori dal comune, ti faccio i complimenti, mi sarebbe piaciuto sfidarti in finale ma credo che la tua sia stata una vittoria meritata...ora ci re-incontreremo con il nuovo capitolo... :ph34r::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

e con il post numero 3500 chiudiamo questa lunghissima avventura .... una storia che sara' spero superata solo dalla seguente ...

Dopo Pipon Latour ...dopo Wladimir Verga ...dopo Demetrio Massa ... Dopo Benito Camerotto ....dopo Turpin ....chi altro ???

solo il tempo ce lo dirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

e con il post numero 3500 chiudiamo questa lunghissima avventura .... una storia che sara' spero superata solo dalla seguente ...

Dopo Pipon Latour ...dopo Wladimir Verga ...dopo Demetrio Massa ... Dopo Benito Camerotto ....dopo Turpin ....chi altro ???

Verso la fine di maggio ho scoperto la tua story leggendo l'ultimo Lombardia (bellissima doppietta) ed ora sono arrivato a pag 70.Solo ora ho notato che ho scritto il messaggio n3500 e mi è venuto un brivido per la schiena :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...