Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Templates e basi per PCM 09


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Bellissima, ma già che ci sei, mi puoi dare il template della maglia bianca con i bordi già ritagliati...non so se mi sono spiegato bene, insomma: se metto un logo sul limite delle spalle non voglio che se ne veda metà, ma tutto. Io ho fatto decine di tentativi, ma taglio sempre troppo o troppo poco, oppure taglio troppo a destra, ecc....

:63: :63: :63: :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, ma già che ci sei, mi puoi dare il template della maglia bianca con i bordi già ritagliati...non so se mi sono spiegato bene, insomma: se metto un logo sul limite delle spalle non voglio che se ne veda metà, ma tutto. Io ho fatto decine di tentativi, ma taglio sempre troppo o troppo poco, oppure taglio troppo a destra, ecc....

:63::63::63::63:

Il problema con i bordi neri già tagliati che dopo il nero della base non andrà a nascondere le linee fuori dalla maglia, insomma i bordi neri sono indispensabili per essere preciso ti consiglio di usare le frecce

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo aluddha :wink:

Anche se pure qui se ne avete voglia si potrebbe fare un concorso per decidere quale usare (sempre che si voglia usare visto che alla fine lo scorso anno praticamente non si è usato :? )

Beh non so io l'ho fatta per pubblicizzare il nostro forum su quelli stranieri infatti stavo vedendo se riuscivo ad inserire il collegamento ipertestuale sull'immagine di Cycling manager.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...