Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Avviso per tutti


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Si è perso tutto come sapete. Persa l'ultima parte della stagione 2008, quindi finale storie e tutto il resto. Fortunatamente conservo regolamenti e risultati. Io personalmente ho perso l'intera stagione 2009 della Imbogames, che però conservo sul computer. A presto mi organizzerò con francesco e cercheremo di ripristinare tutto. Un po' di pazienza. Fino a quel momento invito a scrivere poco o non scrivere affatto qui fino a nuovo ordine.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è perso tutto come sapete. Persa l'ultima parte della stagione 2008, quindi finale storie e tutto il resto. Fortunatamente conservo regolamenti e risultati. Io personalmente ho perso l'intera stagione 2009 della Imbogames, che però conservo sul computer. A presto mi organizzerò con francesco e cercheremo di ripristinare tutto. Un po' di pazienza. Fino a quel momento invito a scrivere poco o non scrivere affatto qui fino a nuovo ordine.

Grazie a tutti

pagina dimenticabile...forse è anche meglio che non ci sia più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
C'è qualche spiraglio di ritornare al database precedente???

purtroppo no. Ho bestemmiato in turco io stesso in prima persona con lo staff GamesClan. Se non era per la collaborazione congiunta di Imbo, Tommy, me e soprattutto del nuovo admin del db che ha sistemato questo non avevamo neanche quello di febbraio e perdevamo ben 8 anni di storia. 5 mesi mi sembra un buon prezzo da pagare a fronte di 8 anni.

ti assicuro che abbiamo sudato freddo anche se in pieno agosto. E' un gran respiro di sollievo. Te l'assicuro. Io, Imbo e Tommy abbiamo passato un brutto mese. Ti dico solo che Imbo è stato bravissimo, il migliore, non si meritava l'incompetenza di GamesClan. E per quanto mi riguarda, neanche sono riuscito a godermi il mio breve soggiorno olandese per questo problema. Ora rimane da sistemare un po' dove c'è da rassettare qualche tag e qualche opzione ma ce l'abbiamo fatta. Il grosso è superato. Adesso la strada si spera sia in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...