Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

Fidati sono le stesse le ho verificate, cmq anche a me piace la maglia rosa solo ke ho detto cosi xk sapevo ke nessuno la faceva

ma se metto le ombre del 2008 che ho su un immagine qualsiasi che prendo mi esce un bordo che poi non si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 830
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fidati sono le stesse le ho verificate, cmq anche a me piace la maglia rosa solo ke ho detto cosi xk sapevo ke nessuno la faceva

eusmaillotmountaintuor.jpg

euskaltelrn21.pngw455.png

quale preferisci, sono fatte entrambe di fretta... (la seconda è la maglietta standard del tuor con i calzoni della maglia euskadi, visto comunque che alcune maglie sono più grandi di altre)

Link al commento
Condividi su altri siti

eusmaillotmountaintuor.jpg

euskaltelrn21.png

w455.png

quale preferisci, sono fatte entrambe di fretta... (la seconda è la maglietta standard del tuor con i calzoni della maglia euskadi, visto comunque che alcune maglie sono più grandi di altre)

La seconda è uguale a quella in-game quindi la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete creare 2 tappe

la 1° la vorrei lunga sui 350-400 km (pure di più se si può) tutta pianura con poco vento

la 2° la vorrei lunga 300-350 km con almeno 4 salite al 10% di almeno 15 km con arrivo in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda è uguale a quella in-game quindi la prima

è quello che volevo proprio dire, la maglia in game è standerd, invece quella da me creata (la prima) avendo calzoni e tutto in tinta risulta più bella...

ps: ma si possono creare i quanti apposta per le classifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete creare 2 tappe

la 1° la vorrei lunga sui 350-400 km (pure di più se si può) tutta pianura con poco vento

la 2° la vorrei lunga 300-350 km con almeno 4 salite al 10% di almeno 15 km con arrivo in salita

Si ma createle con un rinfresco a metà gara... pane e salame, bibite fresche, , frutta.... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che volevo proprio dire, la maglia in game è standerd, invece quella da me creata (la prima) avendo calzoni e tutto in tinta risulta più bella...

ps: ma si possono creare i quanti apposta per le classifiche?

In meccanica quantistica si chiama quanto una quantità discreta ed indivisibile di una certa grandezza. :24::24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che volevo proprio dire, la maglia in game è standerd, invece quella da me creata (la prima) avendo calzoni e tutto in tinta risulta più bella...

ps: ma si possono creare i quanti apposta per le classifiche?

no purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete creare 2 tappe

la 1° la vorrei lunga sui 350-400 km (pure di più se si può) tutta pianura con poco vento

la 2° la vorrei lunga 300-350 km con almeno 4 salite al 10% di almeno 15 km con arrivo in salita

vuoi delle tappe realistiche(nel senso su un percorso reale) opppure ti va bene con un altimetria inventata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di buona volontà mi può fare una maglia e minimaglia con colori bianco e verde(con qualsiasi sponsor), se possibile anche gli accessori :ave:

Grazie in anticipo

Quoto di nuovo la mia proposta ki me la farebbe, mi servirebbe per fare la carriera

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la maglietta che volesse postare alluddha sia questa

10dcs2t.png

@alluddha: mi raccomando non postare più maglie che contengano link nelle basi, edita la base con photoshop oscureando il nome! Grazie :wink:

@bubba: sarebbero le persone non gradite??? :dubbio:

Grazie e bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...