Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 830
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posto anche qui:

Mi serve un aiuto da ki è capace di creare tappe. ki puo darmelo??

ho scaricato i percorsi da tra4bikers poi ho trasformato con glooton e modificato con rsm profiler, poi non so ke fare

dovresti creare le strade ecc... con lo stage editor

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cosa :dubbio: cmq grazie anke se preferivo una maglia interamente stile Australia

Ops ho fatto la ca...ta scs ho confuso story e cmq al momento credo ci sia solo questa anche a me nn piace

dovresti creare le strade ecc... con lo stage editor

Si ci ho provato ma quando vado ad aprire il file mi va in crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ho fatto la ca...ta scs ho confuso story e cmq al momento credo ci sia solo questa anche a me nn piace

Si ci ho provato ma quando vado ad aprire il file mi va in crash

ti va in crah perche avrai saltato </profile> alla fine o </cycling>, infatti se provi ad aprire il formato xml con internet explorer, ti darà impossibile visualizzare la pagina :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti va in crah perche avrai saltato </profile> alla fine o </cycling>, infatti se provi ad aprire il formato xml con internet explorer, ti darà impossibile visualizzare la pagina :wink:

Peta io ho controllato ma mi sembra essere tutto ok, se vuoi ti carico il file e te lo posto, magari potresti correggermi gli errori

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le stesse, cmq se vai nel post potrai trovare tutte quelle disponibili

è più grande...

ps: io la trovo una bella idea quella di fare le maglie per le corse, almeno hai il completo, con tanto di calzoni. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

è più grande...

ps: io la trovo una bella idea quella di fare le maglie per le corse, almeno hai il completo, con tanto di calzoni. :happy:

Fidati sono le stesse le ho verificate, cmq anche a me piace la maglia rosa solo ke ho detto cosi xk sapevo ke nessuno la faceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...