Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

ciao, qualcuno potrebbe farmi una maglia azzurra con sponsor:

Principale: Facebook.

Secondario: Twitter e Myspace.

E un altra cosa, quando postate la maglia potreste darmi anke il link della maglia base (x esempio con paint.net il file -Paint.net image-)

Scusate se non sono stato chiaro, ma se potete aiutarmi mi fareste un grande favore... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 830
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, qualche anima buona potrebbe farmi il file .tga di questa maglia e relativa minishirt? nella foto vedete il fronte, ma anche la schiena me la immagino più o meno allo stesso modo (arancio ai lati, bianco al centro per lasciare spazio ai loghi principali)

smec.png

in fondo è abbastanza semplice! se poi ci scappassero anche la maglie di campione portoghese, estone e italiano e il file transfer per avere il logo smec-easyjet sulle maglie di leader, sarebbe perfetto!

di seguito vi lascio il link ai vari loghi

SPONSOR PRINCIPALI:

logocompleto10.gif

EasyJet_logo.jpg

easyjet_logo.jpg

easy_jet_h.jpg

SPONSOR SECONDARI E LOGHI VARI

pingo-doce-novo-logotipo.jpg

UCI_Pro_Tour-logo-D65160849F-seeklogo.co

yellow_star.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Parlando con Emmea su msn mi sono ricordato di un progetto che avevo con Grillodilivorno l'anno scorso, si voleva fare un Giro di Sicilia.

Cerco modder per fare Giro di Sicilia non so creare le tappe però gli metto a disposizione la mia consocenza del territorio :lol: verrebbe un giro molto bello ve lo assicuro.

Chiunque sia il pazzo che fosse interessato mi contatti via MP o su Msn se ha il mio msn no perditempo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avete presente una delle maglie base x le squadre personalizzate del 2009, quella arancione e bianca con inserti blu?

Mi servirebbe per favore una maglia sulla base di quella, ma più "modernizzata" (lascio sfogo alla vostra fantasia) e senza sponsor ma con scritto sul davanti "ANGY TEAM!"

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
ciao chi mi puo dire come si fa a mettere come maglia normale di una squadra la maglia di campione italiano di pozzato?

devi copiare la maglia di Pozzato nella cartella della squadra a cui vuoi mettere quella maglia e nominarla xxx_maillot, dove xxx sta per la sigla della squadra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...