Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 830
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Okok cmq io ti invito a vedere la maglia che ho fatto su modello di quella da te richiesta nella sezione Fantasy

ecco il dietro così già mi piace di più.. magari mi piacerebbe che il nero non "invadesse" i pantaloncini... se poi alle mie richieste sopra potetresti aggiungere anhe le due striscie nere sul panataloncino davanti :|

per la maglia io intendevo così(ti ho fatto uno schizzo)

divisa2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il dietro così già mi piace di più.. magari mi piacerebbe che il nero non "invadesse" i pantaloncini... se poi alle mie richieste sopra potetresti aggiungere anhe le due striscie nere sul panataloncino davanti :mrgreen:

per la maglia io intendevo così(ti ho fatto uno schizzo)

divisa2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

2n1dug4.png

Qualche altra Richiesta???

Per il fatto dei pantaloncini la cosa si complicherebbe troppo posso provarci, ma nn ti assicuro nnt e cmq a mio avviso è molto meglio che il disegno della maglietta finisca sui pantaloncini senno in game sarebbe poco visibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2n1dug4.png

Qualche altra Richiesta???

Per il fatto dei pantaloncini la cosa si complicherebbe troppo posso provarci, ma nn ti assicuro nnt e cmq a mio avviso è molto meglio che il disegno della maglietta finisca sui pantaloncini senno in game sarebbe poco visibile

e chi ha detto che mi serve in game? :rolleyes:

cmq due piccoli accorgimenti vorrei anche davanti il pezzo nero che c'è sul retro del pantaloncino e i bordini delle maniche e del collo neri poi direi basta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio x alludha: togli quella determinata piega e mettici quelle base, altrimenti il disegno che hai fatto sui pantaloncini verrà rovinato dalle strisce delle pieghe :wink:

P.s. anche se senza sponsor è una bellissima maglia :wink:

Si ho provato anche sulle pieghe normali ma ho riscontrato un problema fra le due pieghe ovvero quelle classiche sono leggermente più vicine al margine destro rispetto a quelle di brucht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

siccome il mio programma che trasformava i file in DDS misteriosamente ha smesso di funzionare ( :banghead: ), mi chiedevo se qualcuno di voi potesse crearmi la minimaglia basandosi su questa maglia

p0e43.png

in più ho notato che le minimaglie che facevo io avevano le braccia più rivolte verso il basso, mentre quelle che vedo in giro per il forum son con le braccia più aperte...credo dipenda dal modello a cui bisogna applicare la maglia, comunque spero che possiate aiutarmi.

Ciao

Luca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

siccome il mio programma che trasformava i file in DDS misteriosamente ha smesso di funzionare ( :banghead: ), mi chiedevo se qualcuno di voi potesse crearmi la minimaglia basandosi su questa maglia

p0e43.png

in più ho notato che le minimaglie che facevo io avevano le braccia più rivolte verso il basso, mentre quelle che vedo in giro per il forum son con le braccia più aperte...credo dipenda dal modello a cui bisogna applicare la maglia, comunque spero che possiate aiutarmi.

Ciao

Luca :)

Eccola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...