Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cle-ditor - Mendrisio Version


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi.....due domande sull'utilizzo del cleditor mendrisio

1 - come posso eliminare delle corse minori, dal calendario (mi rallentano la stagione e tanto non le gioco mai)

PS. se non fosse possibile eliminarle con cleditor come si puo fare?

2 - se modifico una partita in corso cambiando squadra ad un ciclista, il suddetto ciclista torna all'eta iniziale del gioco !!??!!!??!!!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto della media data dal gioco è perchè viene calcolata senza tener conto di tutti i 12 valori(discesa ed altri due che non ricordo non vengono considerati), per il fatto della data non so che dirti, a me funziona tutto correttamente, fosse un anno ti direi perchè ad inizio 2009 magari non c'è stato ancora il compleanno, ma tre mi pare strano, per quanto riguarda invece il fatto che i valori ti ritorno tutti a 50 bhe, non so che dire, non è sicuramente problema di editor se prima li vedi ma del gioco.

Prova a riaprire il database con l'editor e guarda se realmente i valori sono stati modificati e se la data di nascita non coincide

Scusate se continuo a kiedere ma e da poco ke lo uso e pian piano trovo delle piccole cose. Anche a me succede ke dopo aver portato la pianura da 63 a 65 di un corridore ke di media aveva 76, ora ha media 64. Perche? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.....due domande sull'utilizzo del cleditor mendrisio

1 - come posso eliminare delle corse minori, dal calendario (mi rallentano la stagione e tanto non le gioco mai)

PS. se non fosse possibile eliminarle con cleditor come si puo fare?

2 - se modifico una partita in corso cambiando squadra ad un ciclista, il suddetto ciclista torna all'eta iniziale del gioco !!??!!!??!!!

Grazie in anticipo

1vai in anagrafica in alto a destra

2no nn cambia nnt.nella carriera il corridore nn cambiera squadra solo se inizi una nuova partita e lo stesso vale se cambi i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

1vai in anagrafica in alto a destra

2no nn cambia nnt.nella carriera il corridore nn cambiera squadra solo se inizi una nuova partita e lo stesso vale se cambi i valori

non la puoi eliminare con il cle editor ,la deic eliminare o con l'hannes converter o il full editor come ti ho detto io

2.certo che si puo fare,devi modificare il file salvataggio con un normale editor.

x il fatto degli anni non dovrebbe suddecedere,ma non si sa mai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho Hannes converter ma non so come funziona :oops:

mi date il link dove trovare una guida per utilizzarlo? grazie

hannes converter non è come un editor,è impossibile fare una guida completa

di permette di fare tutto.

ma è più complicato.

per eliminare le corse devi aprire il file che vuoi modificare premendo il primo pulsante.e poi seleziona STA_race

una volta aperto ti uscira una schermata con i nomi delle corse ,affianco noterari un quadratico bianco,

ti basta premere canc selezionando il quadratino bianco affianco alla corsa che vuoi eliminare

è più semplice da fare che da spiegare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
da quando ho modificato un save mi esce questo...

mkhcn5.jpg

ragazzi l'ho tolto e riscaricato, ma me lo fà sempre!!! non mi lascia toccare ne save, ne db ne niente... e quando lo scarico me lo mette senza chiedermi nella cartella temporanea che non sò doce sia!! AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho tolto e riscaricato, ma me lo fà sempre!!! non mi lascia toccare ne save, ne db ne niente... e quando lo scarico me lo mette senza chiedermi nella cartella temporanea che non sò doce sia!! AIUTO

A me fa cosi in due casi:

Uso il cle-editor 2008 con un file del 2009

Uso il cle-editor 2009 con un file del 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

scusate ragazzi ma sono nuovo de questo forum e sto cominciando a modificare gli editor solo ora grazie a questo sito ho scaricato questo editor modifico i valori dei ciclisti ecc. ma poi quando lo salvo come lo devo salvare??? e come faccio ad aprirlo con il gioco???

aspetto le vostre risposte e complimenti a tutti siete bravissimi!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...