Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cle-ditor - Mendrisio Version


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao cle!ho un problemino con l'editor(ultima versione):ho aggiunto un ciclista e salvato i dati correttamente.poi però nel gioco e quando riapro i database modificato vedo che per prima cosa il ciclista ha 26 anni anche se vista la data inserita con l'editor dovrebbe averne 3 in più,i valori sono corretti ma la media è solo di 70,mentre dovrebbe essere un po'più alta...e dopo un po'tutti i valori si settano da solo sul valore 50,rendendo il ciclista praticamente inutile..

hai idea di come mai e come posso fare per risolvere.

per il resto l'editor va bene perchè ho modificato un paio di dati relativi alla nazionalità sbagliata dei ciclisti e non ho avuto problemi..grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

me li salva solo come file e basta...niente cdb o altre sigle

quando lo salvi invece di scrivere database e basta scrivi database.cdb

oppure quando hai salvato, vai nella cartella, tasto destro, rinomina e aggiungi .cdb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cle!ho un problemino con l'editor(ultima versione):ho aggiunto un ciclista e salvato i dati correttamente.poi però nel gioco e quando riapro i database modificato vedo che per prima cosa il ciclista ha 26 anni anche se vista la data inserita con l'editor dovrebbe averne 3 in più,i valori sono corretti ma la media è solo di 70,mentre dovrebbe essere un po'più alta...e dopo un po'tutti i valori si settano da solo sul valore 50,rendendo il ciclista praticamente inutile..

hai idea di come mai e come posso fare per risolvere.

per il resto l'editor va bene perchè ho modificato un paio di dati relativi alla nazionalità sbagliata dei ciclisti e non ho avuto problemi..grazie in anticipo!

Per il fatto della media data dal gioco è perchè viene calcolata senza tener conto di tutti i 12 valori(discesa ed altri due che non ricordo non vengono considerati), per il fatto della data non so che dirti, a me funziona tutto correttamente, fosse un anno ti direi perchè ad inizio 2009 magari non c'è stato ancora il compleanno, ma tre mi pare strano, per quanto riguarda invece il fatto che i valori ti ritorno tutti a 50 bhe, non so che dire, non è sicuramente problema di editor se prima li vedi ma del gioco.

Prova a riaprire il database con l'editor e guarda se realmente i valori sono stati modificati e se la data di nascita non coincide

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa gareggiare se modifico il coso della Vacansoleil in vac al posto posto di ac, mi diventa schermata nera ed esce appena clicco su giocatore singolo, e clicco classica o corsa a tappe... com la Pack del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato alla quarta stagione e ho un problema da qualche tempo...ho aggiunto molte foto dei ciclisti manualmente al databale originale però una volta messa la foto, l'età del corridore torna a quella iniziale del 2009, cioè un corridore che nel 2012 ha 29 anni, metto la sua foto vado nel gioco e la sua età è ritornata quella che aveva nel 2009, cioè in questo caso 26 anni...come è possibile? ho notato che avviene lo stesso se modifico un parametro del ciclista...e altra cosa, arrivato al 2012 l'età di molti corridori anche di quelli a cui non ho modificato nè foto nè nulla si è resettata automaticamente a quella che avevano nel 2009, mentre ad altri è rimasta uguale...che cacchio è successo? mi dispiace aver dovuto abbandonare una partita così lunga ma mi si è sfalzato tutto il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per la prima volta mi sono cimentato con gli editor.

Ho provato il Fulleditor... poi l'Hannes... e poi finalmente la salvezza, il CLE-ditor.

Da "gnorante" quale sono ho trovato il tuo editor di una semplicità assoluta!!! E' veloce e facile da usare.

Non ho provato a fare chissà che cosa... ma almeno con questo editor so dove andare a mettere le mani :)

Grazie CLE per questo ottimo strumento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...