Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cle-ditor - Mendrisio Version


Messaggi raccomandati

Ecco finalmente l'editor nuovo funzionante, per ora è stato riadattato il vecchio e alcune cose, come i contratti ad esempio, devono ancora essere gestite visto che il database di CYM è stato modificato per alcuni aspetti.

Io ho già fatto un giro di test ed ho provato i db, pare tutto sia a posto, provatelo e se trovate problemi avvisate.

http://www.clecorda.com/CYM09/Cleditor/Cle...risio_1_1_0.rar

Link finale: http://www.clecorda.com/CYM09/Cleditor/Cle...risio_1_3_0.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono accorto solo ora che ieri ho messo una versione del Cleditor con le DLL sbagliate, ecco la funzione corretta, ho provato:

Modifica ed Inserimento di Corridori

Modifica ed Inserimento di Squadre

Pare funzionare tutto, provatelo e sappiatemi dire.

http://www.clecorda.com/CYM09/Cleditor/Cle...sio_1_1_0_2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

se uso il cle-editor(era bellissimo quello per la verisione 2008!) posso modificare un database di un pack(il pcmdaily per l'esattezza)e continuare una carriera precedentemente iniziata?e come si usa?non mi ricordo più come si salvano i file e come si fa ad utilizzarli in gioco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se uso il cle-editor(era bellissimo quello per la verisione 2008!) posso modificare un database di un pack(il pcmdaily per l'esattezza)e continuare una carriera precedentemente iniziata?e come si usa?non mi ricordo più come si salvano i file e come si fa ad utilizzarli in gioco... :mrgreen:

Per modificare una carriera in corso devi modifiare il savegame, che trovi nella cartella : Documenti\Pro Cycling ecc ecc2009\Database\Solo\NomeDatabasedipartenza\

Qua trovi il file cdb da aprire con l'editor, per salvarlo nel menù file trovi la voce apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Is it possible to add races to race calendar for a career with this tool/editor?

Either way i think it is one of the best editors.

In the version 1.2.0 i can't add a race because there's a Bug.

In the last version I can add a nuove race:

Load Database (CDB)

Go at "Race" menù and clik "List"

In the form press a "Add Race" Button, the race are add in the season calendar for a carrer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso l'ultima versione del CLE-editor(1 3 0.rar),funzione tutto bene e molto facilmente!!!

L'unico neo che ho riscontrato,mi da errore quando provo ad inserire le corse prefeite x ciascun corridore;

l'errore che mi appare e' il seguente(e di conseguenza non mi salva nulla!!!!!:

See the end of this message for details on invoking

just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.

************** Exception Text **************

System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.

at CDBParse.ParseToCDB.ParseIntegerList(CDBSpalte spalte, FileStream fs)

at CDBParse.ParseToCDB.Parse(String file)

at AccessDB.AccessDB.SaveCDB(String fSave, frmMain f)

at ClEditor.frmMain.btnSave_Click(Object sender, EventArgs e)

at System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e)

at System.Windows.Forms.ToolStripMenuItem.OnClick(EventArgs e)

at System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)

at System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)

at System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)

at System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)

at System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)

at System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)

at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)

at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)

at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Loaded Assemblies **************

mscorlib

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

ClEditor

Assembly Version: 1.3.0.0

Win32 Version: 1.3.0.0

CodeBase: file:///C:/Documents%20and%20Settings/ale/Documenti/Pro%20Cycling%20Manager%202009/ClEditor.exe

----------------------------------------

System.Windows.Forms

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll

----------------------------------------

System

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll

----------------------------------------

System.Drawing

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll

----------------------------------------

System.Data

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_32/System.Data/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Data.dll

----------------------------------------

System.Xml

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll

----------------------------------------

System.Configuration

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll

----------------------------------------

CDBParse

Assembly Version: 3.0.0.0

Win32 Version: 3.0

CodeBase: file:///C:/Documents%20and%20Settings/ale/Documenti/Pro%20Cycling%20Manager%202009/CDBParse.DLL

----------------------------------------

AccessDLL

Assembly Version: 1.0.0.0

Win32 Version: 1.0.0.0

CodeBase: file:///C:/Documents%20and%20Settings/ale/Documenti/Pro%20Cycling%20Manager%202009/AccessDLL.DLL

----------------------------------------

System.Transactions

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_32/System.Transactions/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Transactions.dll

----------------------------------------

System.EnterpriseServices

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_32/System.EnterpriseServices/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.EnterpriseServices.dll

----------------------------------------

************** JIT Debugging **************

To enable just-in-time (JIT) debugging, the .config file for this

application or computer (machine.config) must have the

jitDebugging value set in the system.windows.forms section.

The application must also be compiled with debugging

enabled.

For example:

<configuration>

<system.windows.forms jitDebugging="true" />

</configuration>

When JIT debugging is enabled, any unhandled exception

will be sent to the JIT debugger registered on the computer

rather than be handled by this dialog box.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, se provo a mettere le corse preferite,anche ad un solo corridore,quando salvo mi si blocca e mi appare quel messaggio riportato(da premettere che uso il Cya pack)!!!

Ho appena provato con un altro database e tutto funziona bene!!!!

Peccato xchè con il Cya pack ci gioco benissimo e x me sarebbe stato bello poter scegliere le corse preferite x ciascun ciclista delle quasi 200 squadre presenti in questo pack!!!

Soluzioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che in questa versione non è stato inserito il parametro dell'incremento massimo,c'è un motivo particolare o è stata semplicemente una scelta?E poi un'altra cosa, la scelta delle squadre per le varie corse può essere ampliata?mi spiego meglio:c'è la selezione specifica delle squadre di alcuni paesi come Italia,Spagna,ecc..ma per molti altri no.Siccome sto giocando al Cya db vorrei fare in modo di rendere più realistico il calendario evitando ad esempio che squadre africane o dell'est europeo mi vadano a correre in sud america,è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che in questa versione non è stato inserito il parametro dell'incremento massimo,c'è un motivo particolare o è stata semplicemente una scelta?E poi un'altra cosa, la scelta delle squadre per le varie corse può essere ampliata?mi spiego meglio:c'è la selezione specifica delle squadre di alcuni paesi come Italia,Spagna,ecc..ma per molti altri no.Siccome sto giocando al Cya db vorrei fare in modo di rendere più realistico il calendario evitando ad esempio che squadre africane o dell'est europeo mi vadano a correre in sud america,è possibile?

L'incremento massimo è stato tolto dal database quest'anno, penso perchè sostituito dalla decisione ad inizio di carriera della velocità di crescita.

La scelta delle squadre è divisa per paesi e non può essere ampliata, il programma accetta quei valori e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...